Frequenta lo stesso locale per tanti anni: dipendenti organizzano una festa per il suo 104esimo compleanno

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

13 Dicembre 2022

Frequenta lo stesso locale per tanti anni: dipendenti organizzano una festa per il suo 104esimo compleanno
Advertisement

Cosa significa realmente la parola famiglia? Ci sono persone che, sentendola, pensano subito ai genitori, ai fratelli o sorelle e a tutti gli altri parenti, più o meno vicini, ma, in alcuni casi, il nucleo che vogliamo con noi, non è formato solo da questi. Certo, i legami di nascita sono importanti e per molti di noi la vera ancora durante tutta la vita, eppure c'è chi trova una spalla su cui fare affidamento, sia nei momenti buoni che in quelli negativi, anche in chi è completamente estraneo.

Proprio queste persone, infatti, potrebbero diventare importanti nella nostra quotidianità, tanto da ritenerle parte integrante della nostra famiglia "allargata". Cosa che è accaduta al protagonista di questa storia e ai dipendenti del locale nel quale si recava ogni giorno. Vi raccontiamo di loro.

via Fox News

Advertisement

La vicenda ha preso il via in un punto vendita Chick-fil-A in Florida, un ristorante che Steve Bellissimo - o Mr. Steve, come amano chiamarlo gli amici - frequenta da circa 20 anni. Ogni giorno, questo anziano signore va nel locale, si siede allo stesso tavolo, ordina sempre la medesima colazione e ama scambiare qualche parola con il personale di turno.

I dipendenti del locale non aspettano altro che fermarsi a parlare per qualche istante con lui. Per loro è un momento di stacco e poi, nel corso del tempo, si sono molto affezionati al vecchino, tanto che, da quando ha compiuto 99 anni, organizzano sempre una piccola festa per onorarlo.

Advertisement

I 100 anni dell'uomo sono stati un grande evento e tutto lo staff l'ha festeggiato come meritava, condividendone gli scatti sul web. Di anno in anno, la consuetudine è diventata sempre più radicata, tanto da essere giunti ai suoi 104 anni. Ancora una volta si sono riuniti tutti intorno a Mr. Steve e gli hanno augurato il meglio e di poter trascorrere con loro ancora tanto tempo. 

"La sua visita quotidiana è molto importante per noi - hanno commentato dal locale - Mentre festeggiavamo i suoi 104 anni, ci sentivamo bene, eravamo felici al pensiero di poter ricambiare tutto il suo affetto con il nostro modesto party. Abbiamo avuto l'occasione di conoscere una persona squisita e siamo sicuri che anche lui sia contento del legame che si è creato con tutti noi grazie ai suoi compleanni e alla sua presenza qui al ristorante". 

Ovviamente le condivisioni e il racconto di questa storia hanno reso il signor Steve una vera star del web. La sua fama lo precede ormai ed è diventato così importante da essere stato "ingaggiato" per girare lo spot del ristorante.

Noi gli auguriamo che questa consuetudine e le chiacchierate con lo staff possano andare avanti ancora per diversi anni e che la gioia di questi incontri li accompagni per tutta la vita.

Advertisement