Ritrova l'anello smarrito dopo un tornado: chiede subito alla sua fidanzata di sposarlo

di Irene Pastori

18 Dicembre 2022

Ritrova l'anello smarrito dopo un tornado: chiede subito alla sua fidanzata di sposarlo
Advertisement

Si dice che "il vero amore vince su tutto", ma spesso si pensa che il lieto fine sia strettamente riservato ai film romantici o alle favole, eppure - fortunatamente - non è così. A volte, contro ogni previsione, la vita ci sorprende nei modi più belli e la storia di Dakota Hudson e Lauren Patterson di Lamar County, in Texas, Stati Uniti ne è un gran bell'esempio. 

I due sono scampati a un tornado che ha distrutto la loro casa e travolto tutti i loro averi. Tra le macerie, Dakota ha perso anche il prezioso anello di fidanzamento con il quale avrebbe voluto chiedere a Lauren di sposarlo.

via New York Post

Advertisement
TikTok - @abc7chicago

TikTok - @abc7chicago

"Le ho detto: 'Ho perso il tuo anello di fidanzamento e la tua fede nuziale', ma lei mi ha risposto che andava bene, non era un problema: aveva bisogno solo di me", ha raccontato Dakota. Questa conversazione è avvenuta di fronte a una squadra di softball del Paris Junior College giunta sul luogo del disastro per rimettere la zona in sicurezza. Nell'udire queste parole, il gruppo ha deciso di aiutare la coppia.

La squadra di softball ha cercato l'anello mancante nella proprietà, setacciando le macerie nella speranza di trovarlo. Miracolosamente, un compagno di squadra ha estratto il gioiello dalle macerie, riportando alla luce la gemma a sei metri e mezzo di profondità dal suo nascondiglio originale. 

Advertisement
TikTok - @abc7chicago

TikTok - @abc7chicago

"Stavo scavando nel fango", ha raccontato Kate Rainey, un membro della squadra. "Non so perché, ma mi sono sentita portata a scavare proprio lì e ho trovato un piccolo pezzo di cerchio metallico, e non era metallo. Era oro. Non ci credevo che fosse possibile averlo ritrovato".

Appena recuperato il diamante, Dakota si è inginocchiato per chiedere a Patterson di sposarlo: "non avevo più intenzione di aspettare. Non avrei potuto chiedere una proposta migliore", ha commentato. Un'emozionatissima Lauren ha subito detto sì e i due si sono fidanzati in un istante indimenticabile: "È stato un momento surreale", ha detto Dakota. Melaina Lopez, un'altra giocatrice di softball, ha ripreso la scena in un video che ha fatto il giro del web. "È stata davvero una delle cose più straordinarie a cui abbiamo assistito", ha dichiarato.

Tu che ne pensi di questa proposta.

Advertisement