I due figlioletti gli tagliano i capelli per gioco durante un pisolino: "Chi si addormenta perde!"

di Marta Mastrogiovanni

06 Dicembre 2022

I due figlioletti gli tagliano i capelli per gioco durante un pisolino: "Chi si addormenta perde!"
Advertisement

Nel gioco dei bambini sembra quasi che tutto sia concesso, ogni regola e ogni conseguenza, negativa o positiva, derivano dai vari comportamenti all'interno di un grande gioco. È forse questo il motivo per cui i più piccoli sono soliti combinare disastrose catastrofi che, a fine giornata, fanno sorridere i genitore. L'uomo protagonista di questa storia ha riso con una certa amarezza quando ha scoperto cosa i suoi due figli gli avevano fatto durante un pisolino. L'uomo si è infatti svegliato con meno capelli: i due piccoli, fratello e sorella, gli hanno rasato gran parte della testa!

via TikTok / susgutierrez

Advertisement
TikTok / susgutierrez

TikTok / susgutierrez

La moglie dell'uomo si è divertita a riprendere la scena del risveglio e a pubblicarla online per il divertimento degli utenti. Il video ha ben presto fatto il giro del web e ha fatto sorridere migliaia di utenti. Nella breve clip si vede l'uomo in primo piano con un'aria sconvolta, come se si fosse appena accorto di cosa fosse successo, e si sentono delle risate in sottofondo dei bambini. La moglie gli chiede cosa sia successo, incredula e divertita a sua volta dall'accaduto: "Cosa ti è successo? Chi ti ha fatto questo? Non hai sentito nulla?". L'uomo è disorientato, ma sembra consapevole del disastro che i suoi figli hanno combinato tagliandogli i capelli senza un senso logico. 

Advertisement
TikTok / susgutierrez

TikTok / susgutierrez

Di fronte a un simile disastro, infatti, l'unica soluzione sembra essere quella di rasare completamente la testa, in modo da aspettare che i capelli ricrescano normalmente. I bambini sono divertiti dall'aspetto buffo del loro papà e non riescono a smettere di ridere. In effetti, anche gli utenti del web hanno trovato il video divertente: le persone che lo hanno visualizzato sono già più di 1 milione e mezzo, senza contare le reazini e i commenti. Alcuni utenti hanno commentato: " L'hanno spennato" e anche "Chi si addormenta perde".

 

TikTok / susgutierrez

TikTok / susgutierrez

Voi come reagireste se vostro figlio piccolo vi tagliasse i capelli durante un pisolino pomeridiano? In questo caso, sembra si sia risolto tutto con una bella risata: i capelli prima o poi ricresceranno!

Advertisement