A 70 anni si incontrano tra le corsie del supermercato e si innamorano: "ci siamo sposati proprio lì" (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Dicembre 2022

A 70 anni si incontrano tra le corsie del supermercato e si innamorano: "ci siamo sposati proprio lì" (+VIDEO)
Advertisement

L'amore arriva quando non è atteso, quando non si desidera fortemente una persona al proprio fianco, ma è un sentimento che sa sempre sorprendere. È questo uno dei più grandi pregi del motore che muove il mondo. Infatti, l'amore sa stupire le persone e può cambiare in pochissimo il corso delle loro vite. 

Ne sanno qualcosa i due protagonisti di questa storia, due anziani signori che non si sarebbero mai aspettati di potersi innamorare di nuovo alla loro età e che, al contrario, hanno dovuto cedere alla forza di questo sentimento.

via Daily Mail

Advertisement
FOX 10 Phoenix/Youtube Screenshot

FOX 10 Phoenix/Youtube Screenshot

Brenda Williams e Dennis Delgado, rispettivamente di 72 e 78 anni, vivono in Arizona, Stati Uniti, e si sono conosciuti per caso tra le corsie del supermercato. In un giorno qualunque, durante il periodo della pandemia, questa donna e quest'uomo stavano facendo la spesa come sempre, quando si sono imbattuti l'una nell'altro mentre sceglievano i prodotti da mettere nel carrello. 

I due, secondo il loro stesso racconto, hanno iniziato a parlare e dopo una mezz'oretta si sono salutati scambiandosi il numero e capendo, nel profondo del loro cuore, di essere destinati a trascorrere il resto della vita insieme. Qualche giorno dopo essersi conosciuti, i due si sono sentiti e si sono dati appuntamento in una chiesa locale. Erano entrambi vedovi e, forse, la condivisione della perdita li ha avvicinati e gli ha fatto stringere un legame profondo che, nel giro di poco, si è trasformato in altro.

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

A distanza di soli 9 mesi dall'incontro al supermercato, Dennis ha deciso che Brenda doveva diventare sua moglie e le ha fatto la proposta. Lei, che sentiva lo stesso trasporto verso il nuovo compagno, non ha potuto far altro che accettare. Ma la cosa più "stravagante" doveva ancora arrivare. 

I due, di comune accordo, hanno pensato alla location per le nozze e hanno deciso che non potevano scegliere altro posto se non la corsia del market nel quale si erano conosciuti. Così hanno organizzato tutto. Accompagnati dalla marcia nuziale che risuonava negli altoparlanti del locale e circondati dall'affetto di amici e parenti, si sono giurati amore eterno. 

Una storia commovente, emozionante, romantica che ci fa sognare ad occhi aperti e ci insegna che innamorarsi e condividere la propria vita con un'altra persona, sono le cose più belle che possano capitare. Siete d'accordo?

Advertisement