Cagnolino accompagna il suo migliore amico dal primo giorno di scuola fino al diploma

di Irene Pastori

05 Dicembre 2022

Cagnolino accompagna il suo migliore amico dal primo giorno di scuola fino al diploma
Advertisement

Quando si decide di accogliere in casa un animale domestico è sempre un lieto evento. Nella maggior parte dei casi, molte persone all'inizio credono di fare questo passo per avere un po' di semplice compagnia in casa, ma ben presto si rendono conto che la creaturina pelosa di fronte a loro è molto di più: è parte della famiglia, sempre presente tra traguardi felici e teneri gesti di conforto nei momenti difficili. 

Ne è un esempio Ruger, un cagnolino che ha accompagnato il suo migliore amico dal suo primo giorno di scuola alle elementari fino al conseguimento del Diploma di Maturità.

via TheDodo

Advertisement

1st day of 1st grade/ graduation night 12th grade. I'm an absolute emotional basket case, so happy Ruger has pulled through long enough to make it for Dyls graduation ♥️

Pubblicato da Corie Bliss su Lunedì 15 giugno 2020

In occasione del suo primo giorno di scuola alle elementari, il piccolo Dylan Bliss posò con un tenero cucciolo di nome Ruger al suo fianco. Tra i due, infatti, nacque subito un'intensa amicizia e Ruger ha condiviso tutti gli eventi significativi e le esperienze inestimabili che hanno plasmato Dylan nel giovane uomo che è oggi. "Non importa in che classe fossi, ho sempre ricordi di quando tornavo a casa e venivo accolto da Ruger alla porta", ha commentato.

A distanza di 11 anni, Dylan ha pensato bene di scattare una nuova fotografia accanto al suo migliore amico: questa volta, però, il cagnolino è diventato anziano e Dylan si affaccia al mondo dei giovani adulti. La foto che li ritrae nuovamente insieme mostra il giovane con la divisa da diplomato, subito dopo la cerimonia del liceo appena terminato. Sua mamma, Corie, ha deciso di condividere su Facebook entrambi gli scatti e Dylan è rimasto contento di avere una foto che catturasse con precisione il significato di Ruger nella sua vita e la lealtà e l'affetto che loro due hanno.

Advertisement
Pubblicato da Corie Bliss su Sabato 5 agosto 2017

"Tra i primi giorni di scuola e le gite in famiglia, Ruger è sempre presente. In vacanza, da ritorno da scuola, lui è sempre lì sul divano o a fare le escursioni con noi. È praticamente presente in tutti i ricordi della mia vita", ha commentato Dylan. "È vero. Ho decine di foto del nostro bellissimo cucciolo", ha aggiunto Corie. "Abbiamo una piccola fattoria e lui adora tutte le sue creature. Ama correre, entrare e uscire dalla piscina tutto il giorno. Ha una vita molto bella. Abbiamo Ruger da quando è nato. Lui è ogni parte della nostra vita".

E speriamo che possa continuare a farne parte ancora per molto e ad accompagnare il suo amico nei traguardi che raggiungerà in futuro.

Advertisement