Il cane si emoziona quando vede il ritratto del suo "fratellino" scomparso: il video della commovente scena

di Marta Mastrogiovanni

16 Novembre 2020

Il cane si emoziona quando vede il ritratto del suo "fratellino" scomparso: il video della commovente scena
Advertisement

I cani, come anche altri animali domestici, dimostrano costantemente di avere un gran cuore ed esprimono il loro affetto in modi veramente unici. A volte, non ci rendiamo nemmeno conto di cosa siano realmente capaci di provare o di fare finché non ci ritroviamo in una determinata situazione assieme a loro. Libby Davey è la padrona di due cani molto simpatici e fedeli, ma ha dovuto tristemente dire addio ad uno di loro, Smiff, deceduto dopo anni e anni di coccole e amore. Il "fratellino" di Smiff, un cagnolone nero di nome Frank, sembra essere addolorato per questa perdita almeno quanto la sua padrona. La reazione che Frank ha avuto di fronte ad un ritratto del "fratello" ne è la dimostrazione: basta vedere il video per rendersene conto.

via Facebook / Tina Muir

Advertisement
Facebook / Tina Muir

Facebook / Tina Muir

Libby Davey ha pensato fosse una cosa carina commissionare ad un artista il ritratto del suo amorevole cane Smiff, passato a miglior vita dopo tanti anni. Quando la donna ha appeso il quadro in salotto, la reazione dell'altro cane, Frank, è stata semplicemente commovente. Come si può vedere anche dal video, appena vede quel delizioso quadretto appeso vicino la porta d'ingresso, Frank inizia a scodinzolare e a rivolgergli dei piccoli guaiti. Tenta di raggiungere quell'immagine, quasi come se volesse di nuovo giocare con il suo amico e fratello. 

Advertisement

I done a painting for a lady who’s dog recently died. this is his brother how amazing & sad

Pubblicato da Tina Muir su Domenica 1 novembre 2020

È una scena davvero commovente: Frank vede il suo "fratellino" Smiff nella foto e tenta di sentire di nuovo il suo odore, di raggiungerlo e giocare con lui. Sembra chiamarlo per l'ultima volta prima di rendersi conto che si tratta solo di una foto. Non sappiamo, ovviamente, cosa passi per la testa di Frak, ma le immagini suggeriscono che sia profondamente dispiaciuto per la perdita del suo amico Smiff.

Guardate il video e provate a non intenerirvi.

Advertisement