Torna nel negozio dove da ragazzino rubava le barrette di cioccolata e le compra tutte: "Rimedio agli errori"

di Marta Mastrogiovanni

30 Novembre 2022

Torna nel negozio dove da ragazzino rubava le barrette di cioccolata e le compra tutte: "Rimedio agli errori"
Advertisement

Ci sono personaggi famosi che non solo non hanno bisogno di presentazioni, ma che sono ormai noti al grande pubblico anche per la loro bontà e disponibilità. Dwayne Johnson, ovvero The Rock, è sicuramente uno di questo: attore ormai conclamato, è apprezzatissimo dai suoi fan e non per l'umiltà con cui affronta la vita. Per Dwayne la vita non è stata facile, specialmente durante la sua adolescenza, e sicuramente ha commesso qualche passo falso, ma fortunatamente la vita gli ha sorriso e grazie anche all'aiuto di altre persone è riuscito a tornare sulla buona strada e ad ottenere il successo meritato. Oggi, a 50 anni suonati, il grande attore cerca di rimediare a uno dei suoi errori di gioventù. Vediamo come.

via Instagram /therock

Advertisement
Instagram /therock

Instagram /therock

In un video pubblicato da lui stesso su Instagram, The Rock spiega di voler rimediare a un errore di gioventù da ormai tanto tempo e di avere finalmente la possibilità di farlo. Quando aveva 14 anni rubava sempre una barretta di cioccolata da uno di quei minimarket statunitensi che incontrava di passaggio mentre andava in palestra. La famosa barretta "Snicker" era infatti il suo spuntino prima dei faticosi workout in palestra. Non avendo un soldo per potersi permettere di acquistare ogni volta lo snack, Dwayne rubava semplicemente la merendina dallo scaffale - ogni santo giorno. Sono passati tanti anni da quei momenti difficili, ma oggi Dwayne ha rimediato a quell'errore tornando nel negozio e comprando tutte le barrette di Snickers disponibili.

Advertisement
Instagram /therock

Instagram /therock

Per non far mancare nulla a nessuno, così come era mancato a lui in passato, The Rock ha anche deciso di pagare la spesa di chiunque si trovasse nel negozio in quel momento. Nel video che ha pubblicato si può vedere molto chiaramente. Inoltre, una volta saldato il conto di quasi $ 300, l'attore ha lasciato i due bustoni pieni di Snickers davanti alla cassa, dicendo al commesso di regalargli a chiunque ne abbia bisogno, così non saranno costretti a rubarli come ha fatto lui in passato.

"Non possiamo cambiare il passato e alcune delle cose stupide che potremmo aver fatto, ma ogni tanto possiamo aggiungere una piccola nota positiva a quella situazione - e magari mettere un grande sorriso sui volti di qualche sconosciuto" ha scritto Dwayne sul suo Instagram.

 

Instagram /therock

Instagram /therock

Come sempre, poi, si è intrattenuto con chi ha chiesto di fare una foto con lui, soprattutto i bambini, felicissimi di aver incontrato per caso uno dei loro beniamini. Gli utenti hanno reagito molto positivamente a questa storia. Dwayne è stato giustamente elogiato dalle persone su Instagram: "Che gesto fantastico!"; un altro ha aggiunto: "Questo è il punto! Riparare le cose che avremmo potuto rompere! Storia leggendaria!"; un altro ancora ha aggiunto: "Sei il migliore". In effetti, non potrete fare a meno di sorridere guardando il video di questo bellissimo gesto.

Advertisement