Compra l'abito da sposa sul web per soli 50 euro: "è quello che desideravo e non mi sono pentita"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Novembre 2022

Compra l'abito da sposa sul web per soli 50 euro: "è quello che desideravo e non mi sono pentita"
Advertisement

Tante donne, sin da bambine, sognano il giorno del proprio matrimonio, quel momento in cui possono sentirsi vere principesse e coronano il legame d'amore con la dolce metà. Prima che tutto ciò si concretizzi, però, è necessario che ci sia una bella proposta e che tutto venga organizzato nei minimi dettagli perché l'evento sia davvero speciale.

Qual è una delle cose che richiede tanto tempo prima di trovare la soluzione giusta e che comporta un alto dispendio economico? Tra le tante, il vestito da sposa è sicuramente al centro dei preparativi e non è quasi mai poco costoso. Questo almeno per la maggior parte delle persone, non per la protagonista di questa storia. Vi raccontiamo di lei.

via @_shenayb/Tik Tok

Advertisement
@_shenayb/Tik Tok

@_shenayb/Tik Tok

Conosciuta sul web con il nome utente @_shenayb/video, questa donna è diventata famosa per aver condiviso alcuni momenti delle sue nozze. Lei, da sempre desiderosa di vivere quel grande giorno e una volta trovato l'uomo giusto, ha progettato insieme a lui di mettere su famiglia e di sugellare l'unione con il matrimonio. 

I preparativi, lo sappiamo bene, portano via tanto tempo e denaro, ma questa non era la loro scelta. Soprattutto, la sposa non voleva per nessuna ragione al mondo spendere una cifra esorbitante per un abito che avrebbe indossato una sola volta. Come fare? Invece di recarsi in un atelier e di provare vestiti costosissimi, seppur meravigliosi, ha deciso di dare uno sguardo su internet e di trovare il capo che faceva a caso suo, ma a poco prezzo. 

"Non volevo spendere 20.000 dollari per il mio abito - ha raccontato la donna - e sono rimasta piacevolmente stupita quando ne ho trovato uno sul web che mi piaceva e che costava circa 50 euro".

Advertisement
@_shenayb/Tik Tok

@_shenayb/Tik Tok

È bastato, dunque, cercare un po' in rete per trovare la proposta giusta al prezzo giusto e lei si è ritenuta molto soddisfatta del risultato, tanto da decidere di pubblicarne alcune foto sul suo profilo. 

In tanti le hanno fatto i complimenti per la bellezza e anche per la scelta fatta. Del resto, chi dice che per essere stupende in quel giorno bisogna necessariamente spendere cifre a tanti zeri? L'abito, per quanto bello possa essere, verrà indossato solo in quell'occasione e poi riposto, se non si vuole investire troppo, è giusto cercare una soluzione economica e, come nel suo caso, soddisfacente. 

E tu? Penseresti mai a una soluzione simile?

Advertisement