Si inginocchia davanti al suo ragazzo per chiedergli di sposarla: criticata sul web

di Irene Pastori

03 Novembre 2022

Si inginocchia davanti al suo ragazzo per chiedergli di sposarla: criticata sul web
Advertisement

Le proposte di matrimonio sono sempre un ricordo indelebile per una coppia di innamorati, e a volte, quando accade qualcosa di fuori dall'ordinario, questi gesti d'amore diventano fonte di notizie internazionali. Il motivo? Beh, si sa che tutti adorano le storie a lieto fine, ma ogni volta c'è anche la curiosità di capire come andrà a finire. Gli utenti rimangono incuriositi e un po' divertiti da eventuali rifiuti, ma - soprattutto - gli utenti amano criticare ogni dettaglio di queste proposte, credendo che quando arriverà il loro momento, invece, tutto sarà perfetto.

via TikTok / sukhmingarcha

Advertisement
TikTok / sukhmingarcha

TikTok / sukhmingarcha

Questa volta, al centro delle critiche è finita Sukhmin Garcha, una giovane donna di 27 anni che ha deciso di fare il grande passo con il suo ragazzo, Shiraz Brar. Con un bellissimo paesaggio marittimo sullo sfondo, la giovane si è inginocchiata, ha tirato fuori una scatoletta con un anello e ha rivolto la famosa proposta di matrimonio al suo compagno, che - sorpreso e divertito - ha risposto di . La tenera scena è stata condivisa in un video su TikTok, che ha ricevuto migliaia di complimenti ed auguri, seguiti da altrettante critiche.

"Non hai rispetto per te stessa", ha commentato una ragazza. "Non mi abbasserei mai a supplicare un uomo, non è dignitoso", ha scritto un'altra. "Lui sicuramente non ne sarà felice: è un gesto che deve partire dagli uomini, altrimenti si possono sentire sopraffatti", ha detto una terza donna. Nonostante le polemiche, i due sono convolati a nozze pochi mesi dopo.

Advertisement
TikTok / sukhmingarcha

TikTok / sukhmingarcha

Ad ogni modo, il neosposo Brar ha adorato il gesto, affermando di avere appena sposato la "donna più straordinaria di sempre. Datemi retta: trovatevi una donna forte che sappia come rompere le barriere", ha commentato.

"Dal momento che sto ricevendo un po' di critiche, avevamo pianificato il nostro fidanzamento formale e lui aveva pianificato la mia proposta mesi fa. Volevo solo fare un bel gesto!", ha spiegato la giovane sposina. "Gran parte delle polemiche proveniva dalle donne, il che è stato molto sorprendente. È stato interessante vedere come gli uomini sostenessero il mio spirito iniziativa", ha detto. 

Voi cosa ne pensate? Vi piace come iniziativa?

Advertisement