"Sono stanca di essere single e senza figli a 29 anni": lo sfogo e le lacrime di una ragazza

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Ottobre 2022

"Sono stanca di essere single e senza figli a 29 anni": lo sfogo e le lacrime di una ragazza
Advertisement

L'idea e la voglia di mettere su famiglia, di avere uno o più bambini e di vivere circondati dall'amore, è condivisa da molti. C'è chi inizia a fantasticare sin da giovane rispetto a questa cosa e, magari, ha la fortuna di incontrare presto la persona giusta con cui realizzare il proprio sogno. Ci sono persone, però, che non riescono a farlo e stare da soli o non avere bambini è qualcosa che le mette a dura prova e provoca tristezza. 

Situazione nella quale si è trovata la protagonista di questa storia. Conosciamola insieme.

via asanewa/Tik Tok

Advertisement
asanewa/Tik Tok

asanewa/Tik Tok

Con un video postato su Tik Tok, la giovane 29enne di nome Angela ha deciso di sfogarsi e cercare conforto nelle persone che la seguono sui social. Il problema della ragazza, come suggerisce il post, è l'essere completamente sola. "L'anno prossimo compirò 30 anni: non sono sposata, non ho figli e piango per questo ogni notte". 

Parole molto semplici, dirette e chiare da cui viene fuori tutta la tristezza provata da questa giovane donna. Forse il suo sogno era proprio quello di trovare la persona giusta con cui creare il suo nucleo familiare e avere dei bambini, ma gli anni che passano sembrano non darle respiro e quasi sente di non avere più troppo tempo per raggiungere il suo obiettivo. Per fortuna non è così ed è proprio quello che hanno cercato di farle capire le persone che hanno inviato un messaggio.

Advertisement
asanewa/Tik Tok

asanewa/Tik Tok

Con oltre 2 milioni di visualizzazioni, il video ha fatto il giro del web e toccato il cuore di molti utenti. Parte di loro hanno deciso di lasciare un commento e di incoraggiare la donna a non buttarsi giù. "Non piangere, tesoro, c'è tempo per fare tutto"; "Hai tempo e vedrai che Dio ti benedirà dandoti ciò che desideri"; "La vita è una sola, lascia che le cose seguano il loro corso e gioisci per quello che hai". 

Questi sono solo alcuni messaggi di risposta alla breve clip e speriamo che qualcuna di queste parole sia riuscita a ridare un po' di speranza ad Angela. In fondo, 29 anni non sono così tanti, di tempo per realizzare ogni desiderio ne ha, basta solo avere un po' di pazienza e non lasciarsi scoraggiare.

Noi speriamo con tutto il cuore che possa trovare al più presto l'anima gemella e le auguriamo uno splendido futuro.

Advertisement