Bimbo chiede una festa a tema Titanic per il suo compleanno: ne canta anche la famosa colonna sonora

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Novembre 2022

Bimbo chiede una festa a tema Titanic per il suo compleanno: ne canta anche la famosa colonna sonora
Advertisement

Quando si è piccoli e si avvicina la data del compleanno, non si sta nella pelle all'idea di fare festa e di divertirsi insieme agli amichetti. I modi e i giochi sono tantissimi ed è sempre più frequente scegliere di ispirarsi a un personaggio, a un cartone animato o al protagonista di un libro per caratterizzare il proprio party. 

Di solito, sono i più piccoli a dare una preferenza e, aiutati ovviamente dai genitori, creano un ambiente stupendo e accogliente per stare qualche ora in allegria. Ma cosa pensereste - e fareste - se vostro figlio vi chiedesse di ispirarsi a un famosissimo film che non ha niente a che fare con i bambini? La risposta è arrivata dai genitori del piccolo protagonista di questa storia, il quale ha stupito tutti per aver "virato" su un'ambientazione inconsueta per la sua età. Scopriamola insieme.

via @gasca.artpaint/Tik Tok

Advertisement
@gasca.artpaint/Tik Tok

@gasca.artpaint/Tik Tok

Monica Vasca è mamma di due splendidi bambini che hanno festeggiato il loro compleanno insieme. Ognuno dei suoi piccoli ha avuto l'opportunità di scegliere il tema al quale ispirarsi per la festa. Se da un lato c'è stato uno dei due che è andato sul classico, prediligendo Spiderman e volendolo come protagonista nei dettagli del party, dall'altro il fratello ha optato per qualcosa di decisamente inusuale. 

Il piccolo in questione, dopo aver visto un film per la prima volta, si è praticamente innamorato e ha chiesto ai genitori di ricreare quell'atmosfera e quelle ambientazioni alla sua festa. La sua pellicola preferita era il Titanic e tutto doveva ispirarsi a mare, nave e quant'altro. Così, per non scontentare nessuno dei due, mamma Monica ha realizzato un party "a metà". 

Advertisement
@gasca.artpaint/Tik Tok

@gasca.artpaint/Tik Tok

In un video pubblicato dalla donna sui social, si vede la sala affittata per l'evento addobbata in due modi diversi: da una parte con i colori di Spiderman e dall'altra con quelli del Titanic. Ecco, allora, che ogni dettaglio ricordava il mare e anche la prua della nave era stata riprodotta in grande stile. A fianco di suo fratello vestito rigorosamente da supereroe, spicca l'altro festeggiato in tenuta da capitano, con tanto di cappello. 

Il bambino, poi, non si è limitato solo a questo, ma ha anche deliziato gli invitati cantando la famosa colonna sonora del film. Ovviamente il successo sul web è stato immediato, le visualizzazioni hanno superato il milione e lui è diventato una piccola star. Anche i commenti sono stati tanti e tutti pieni di ammirazione per la scelta molto originale di questo bambino. 

Cosa ne dici, non è meraviglioso e anche molto bravo?

Advertisement