Questa mamma ha partorito due "enormi" gemelline: "a volte non credono siano mie perché sono troppo minuta"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Dicembre 2022

Questa mamma ha partorito due "enormi" gemelline: "a volte non credono siano mie perché sono troppo minuta"
Advertisement

I bambini sono speciali: qualunque cosa facciano, qualsiasi sia il loro aspetto, non possiamo negare che hanno un potere benefico per chi decide di averne, e riempiono il cuore di gioia. Certo, se proprio dovessero essere diversi da come li immaginiamo, questo potrebbe creare ancora più ilarità e simpatia verso di loro e ne sa qualcosa la mamma delle due gemelline di cui vogliamo parlarvi. 

Queste due bamboline sono diventate famosissime sul web per una loro caratteristica fisica: sono molto più grandi del solito. A vederle tra le braccia della mamma, infatti, sembrano essere "fuori dal comune", anche se così non è. Conosciamole insieme.

Advertisement

Camila ed Elena sono le due figlie gemelle di Alexis LaRue, 22enne di St. Paul, nel Minnesota. Le piccole sono diventate due vere star di internet grazie alla loro bellezza e a video e foto postate dalla loro mamma. La giovane, infatti, ha deciso di condividere alcuni momenti della loro giornata, ma mai si sarebbe aspettata un riscontro così alto da parte degli utenti. 

In molti si sono affezionati alle bimbe e hanno lasciato commenti positivi, oltre a seguire le loro scorribande. La cosa che, ovviamente, attira di più, è la grandezza fisica delle gemelle. Come mamma Alexis ha affermato, non sono nate molto più grandi rispetto alla norma, il loro peso, appena venute al mondo, era di 3 chili, solo che, a vederle in braccio a lei, sembrano davvero molto grandi

Advertisement

"A volte le persone non credono che siano mie - ha raccontato Alexis - mi dicono che è impossibile perché sono troppo minuta rispetto a loro". In effetti, come lei stessa ha dichiarato, pesa solo 53 chili ed è alta 1,53 metri, cosa che esalta la grandezza delle figlie.

Non è il primo caso di bambini che crescono velocemente e che già a pochi mesi pesano abbastanza, ma questo non vuole affatto dire che siano fuori dal normale, semplicemente seguono un diverso percorso di crescita. 

"Ho iniziato a realizzare video delle mie bimbe quasi per divertimento - ha raccontato ancora mamma Alexis - era qualcosa che mi piaceva fare nel tempo libero. Mai mi sarei aspettata tanto clamore, né che le mie piccole potessero diventare così famose. Sono contenta che piacciano a molti e che tutte insieme riusciamo a regalare ogni giorno tanti sorrisi". 

E voi che ne dite: non sono stupende?

Advertisement