"Ho aspettato 24 anni per un primo bacio con il mio migliore amico: a breve ci sposeremo"

di Irene Pastori

29 Novembre 2022

"Ho aspettato 24 anni per un primo bacio con il mio migliore amico: a breve ci sposeremo"
Advertisement

Ci sono storie d'amore così travagliate da ispirare le trame dei film e delle soap opere. Poi ci sono quegli amori inconfessabili, che rischiano di non sbocciare mai per paura di rovinare una bella amicizia: è ciò che è successo a Kate MacNeil, una giovane donna che ha aspettato ben 24 anni prima di dichiarare i suoi sentimenti al suo migliore amico d'infanzia e scambiarsi finalmente il primo bacio con lui.

Fin dal lontano 1997, infatti, Kate non aveva occhi che per il suo amico Paul Damon: i due strinsero fin da subito un legame speciale quando si incontrarono da adolescenti a Williamsburg, in Virginia, Stati Uniti, ma poi è nato qualcosa di ancora più speciale.

via Metro.co.uk

Advertisement

I just finished dynamic strength...it wasn't pretty, it was hard, and I took some breaks. But I finished it. I did my...

Pubblicato da Kate MacNeil su Lunedì 27 gennaio 2020

I due parlavano per ore al telefono ogni giorno dopo la scuola, addormentandosi anche insieme in chiamata. "Avevamo praticamente una relazione, ma non ci eravamo mai baciati", ha raccontato Kate. "Ho preso la palla al balzo per baciarlo quando avevamo 18 anni, ma lui ha girato la testa. Sono scappata via imbarazzata e distrutta. Lentamente abbiamo smesso di frequentarci, ma non ho mai smesso di pensare a lui"

I due si sono persi di vista quando Paul si è arruolato in Marina e Kate si è trasferita per frequentare il college in Alabama. Nel corso degli anni Kate, ora insegnante, e Paul, mastro falegname, si sono entrambi sposati con persone diverse, ma per anni hanno tenuto d'occhio le rispettive vite tramite i social. Nel dicembre 2020, dopo la fine del suo matrimonio, la 38enne madre di due figli ha trovato il coraggio di contattare Paul su Facebook.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Ero arrivata a un punto della mia vita in cui sapevo che dovevo contattarlo e vedere se provava gli stessi sentimenti. L'ho sempre amato", ha dichiarato. "Due settimane dopo mi ha risposto e abbiamo parlato per ore prima che lui accettasse di venire a casa mia a Port Charlotte, in Florida". Paul, anche lui 38 anni, ha spiegato che quando Kate l'ha contattato è stato indescrivibile. "Non riesco a pensare a una sola volta in cui non abbia pensato a Kate, in tutti quegli anni in cui siamo stati lontani. Nessuno era alla sua altezza", ha commentato. "Quando sono atterrato in Florida è stato magico. È valsa l'attesa di ben 24 anni", ha raccontato Kate. "Sento che la mia vita ora è completa".

"Tra di noi c'è sempre stato un legame speciale. È incredibile", ha spiegato Paul. Dopo una settimana trascorsa insieme, Paul è tornato a Williamsburg, ma dopo sole sei settimane si è trasferito in Florida. "Siamo ancora migliori amici. Siamo perfetti l'uno per l'altra", ha detto. Ora i due sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno presto. "È un sogno che si realizza", ha affermato Kate.

Noi gli auguriamo di vivere, finalmente, la loro meravigliosa storia d'amore. Buona vita insieme!

Advertisement