Non va al funerale del suocero perché sua suocera prenota il volo in prima classe per il figlio ma non per lei

di Irene Pastori

31 Dicembre 2022

Non va al funerale del suocero perché sua suocera prenota il volo in prima classe per il figlio ma non per lei
Advertisement

I rapporti più complicati da mantenere sono sicuramente quelli legati alla famiglia, specie se si tratta di parenti acquisiti: quando una persona decide di sposarsi, è ben consapevole che oltre al partner "acquisirà" i suoi legami più stretti, ma non è sempre facile andare d'accordo con ogni singola persona.

Lo sa bene una giovane donna degli Stati Uniti che ha reagito male a una provocazione di sua suocera in un momento molto delicato nella vita di suo marito, dando inizio a un momento di forte tensione. L'uomo, infatti, aveva appena perso un caro e non ha tollerato la reazione della moglie.

via Reddit

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Io e mia suocera non abbiamo un rapporto stretto. Lei è civile nei miei confronti, ma a volte tendiamo a non essere d'accordo. Viviamo in uno Stato diverso degli USA. Sfortunatamente mio suocero è scomparso all'improvviso e mia suocera ha detto a me e a mio marito di andare al funerale e ha prenotato i nostri biglietti aerei", ha raccontato la donna. "Mio marito ha pianto per tutto il viaggio verso l'aeroporto e non volevo lasciarlo, ma il problema è iniziato quando mi ha detto che non potevamo sedere insieme in aereo perché sua madre aveva prenotato per lui un biglietto di prima classe mentre io avevo un biglietto in economy. Sono rimasta sbalordita e ho provato così tanta umiliazione e disprezzo da decidere di non presentarmi al funerale. Mio marito è rimasto senza parole per la mia decisione e ha cercato di convincermi ad andare, ma ho rifiutato", ha proseguito.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Così l'uomo si è presentato da solo alla cerimonia. Furioso e dispiaciuto, però, ha manifestato tutto il suo disappunto alla moglie tramite telefono, definendola viziata e ingrata. Senza contare che ha aggiunto quanto la sua famiglia fosse rimasta male per il suo comportamento e che non avrebbe dimenticato tanto facilmente il torto subito per motivi, secondo il loro punto di vista, decisamente futili. motivo per cui, l'autrice del post ha chiesto consiglio agli utenti.

Il web, purtroppo per lei, non è stato per niente clemente, ma l'ha criticata aspramente per la sua reazione fin troppo istintiva, che ha solo inasprito i rapporti con suo marito: "Tua suocera ti ha provocata, ma hai fatto il suo gioco, provocando seri danni al tuo matrimonio", ha commentato un utente.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement