x
Non riesce più a togliersi il tatuaggio…
La mamma lo rimprovera per aver consumato i saponi giocando: lui le dà 20€ e un biglietto di scuse Uomo single adotta un bambino con la sindrome di Down

Non riesce più a togliersi il tatuaggio temporaneo dal viso: "Domani ho una riunione!"

04 Novembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
51.595
Advertisement

Siete persone da feste in maschera? Se sì, sicuramente non vedrete l'ora di festeggiare Halloween o il Carnevale visto che sono entrambe due occasioni per potersi lasciare andare a travestimenti di ogni tipo, assieme ad amici, familiari e colleghi. Ad Halloween, si sa, il costume a tema deve essere il più spaventoso possibile e sia grandi che piccini provano l'ebbrezza di girare in strada mascherati. Anche la protagonista di questa storia ha provato a divertirsi un po' con la nipotina di 7 anni, indossando un trucco spaventoso...peccato che non sia più riuscita a toglierlo!


Elizabeth Rose ha conquistato gli utenti di TikTok con il suo video in cui si mostra reduce dopo le celebrazioni di Halloween in famiglia, senza riuscire a togliersi di dosso il trucco dal viso. La donna racconta nel video di aver festeggiato Halloween con la nipotina di 7 anni e di essersi fatta un tatuaggio temporaneo in volto per essere più credibile. Come ogni tatuaggio temporaneo che si rispetti, dovrebbe bastare un po' di acqua e sapone per mandarlo via o, al massimo, un po' di alcol. Eppure non è stato così per Elizabeth, la quale si è ritrovata davanti allo specchio nel cercare il modo migliore per levarsi il tatuaggio. Su TikTok lo dice chiaramente e si mostra mentre strofina un po' di cotone sul viso: il tatuaggio non viene via. Come se non bastasse, Elizabeth ha delle riunioni al lavoro il giorno seguente!

C'è un filo di disperazione nel suo video, ma è anche divertita dalla situazione assolutamente surreale. Naturalmente, i consigli degli utenti sono ben accetti.

Dopo molti tentativi, la 46enne è riuscita a eliminare il tatuaggio strofinando energicamente. Le sue riunioni il giorno successivo sono andate a buon fine, ma la pelle del suo viso era visibilmente arrossata. Sempre meglio che presentarsi con il tatuaggio di un teschio, certo. Dopo questa esperienza negativa, i suoi follower le hanno suggerito diversi metodi per cancellare il trucco, tra cui del nastro adesivo, olio per bambini, disinfettante per le mani, vodka e tanto altro ancora. A funzionare perfettamente sembrerebbe essere proprio il nastro adesivo: in un altro video, Elizabeth vuole provare questo metodo su un nuovo tatuaggio, ancora più estremo di quello che si era fatta per Halloween. In effetti, basta tamponare la parte adesiva del nastro sulla pelle per vedere il colore andar via! A saperlo subito, Elizabeth non avrebbe perso tanto tempo a disperarsi o a rovinarsi la pelle!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie