Risparmiano per 5 anni e regalano alla madre un'auto: "è stato il ringraziamento per tutto ciò che ha fatto"

di Irene Pastori

07 Novembre 2022

Risparmiano per 5 anni e regalano alla madre un'auto: "è stato il ringraziamento per tutto ciò che ha fatto"
Advertisement

Man mano che si diventa adulti, si cominciano a comprendere con più facilità tutti gli sforzi fatti dai propri genitori e - spesso - inizia a sorgere un profondo senso di stima nei loro confronti, talmente grande da spingere i figli a voler fare qualcosa per dimostrare la propria gratitudine verso le persone che si sono prese cura di loro.

Questo è ciò che hanno pensato anche i fratelli Daniel e Jason Knust di Wollongong in Australia. I due, infatti, hanno deciso di ringraziare la donna che li ha cresciuti in modo esemplare.

via DailyMail

Advertisement
Instagram - @dk_definition

Instagram - @dk_definition

I due fratelli hanno deciso di comprare alla loro madre, Carol, un'auto nuova di zecca. Come molti bambini, Daniel e Jason erano un po' difficili da gestire in gioventù e la mamma si è destreggiata tra due diversi lavori per allevarli da sola.

"Non eravamo proprio facili da gestire da piccoli e lei ha fatto molto per tenerci in riga. Ha svolto due lavori per mantenerci e garantirci un'istruzione. Questo, quindi, era un modo per dire grazie per tutto. Uno dei nostri sogni, infatti, era di poterla ripagare prendendoci cura di lei più tardi nella vita", ha spiegato Daniel.

Advertisement

"Un giorno, mia madre, ci ha confidato di aver sempre desiderato un'auto. È qualcosa che ha colpito me e mio fratello", ha spiegato Daniel. Così, insieme a Jason, i due hanno deciso di risparmiare per fare una sorpresa alla mamma. "Abbiamo messo da parte un po' di soldi ogni settimana sapendo che un giorno saremmo stati in grado di comprare l'auto dei suoi sogni", ha raccontato.

Dopo cinque anni, quel giorno è arrivato ed è stato immortalato anche in un video ricordo, girato dalla moglie di Daniel. Nel filmato, si vede la mamma senza parole di fronte al gigantesco regalo appena ricevuto dai suoi figli. Mentre rimane attonita di fronte all'auto dei suoi sogni non riesce a dire nient'altro che un sorpresissimo "no", ripetendolo più e più volte mentre i fratelli, divertiti dalla reazione di stupore, la accompagnano all'interno della vettura.

"Abbiamo voluto mostrare gratitudine alla nostra bellissima mamma che ha lavorato così duramente per darci tutto nella vita. Rispetto a quello che ha fatto per noi nel corso degli anni, questo non è nulla", ha scritto Daniel su Instagram. "Un piccolo regalo per dimostrarle quanto apprezziamo tutto ciò che ha fatto per me e Jason. Volevo farlo da 10 anni e oggi un sogno a lungo termine si è avverato. Il duro lavoro paga, e questa è una cosa che nostra madre ci ha insegnato fin da piccoli e che non dimenticheremo mai", ha aggiunto.

Che ne pensate di questo meraviglioso gesto?

Advertisement