x
Sposo lancia in modo "aggressivo" la…
Anziano continua a lavorare nonostante abbia 89 anni: utenti lo aiutano raccogliendo più di 300.000 euro Viene mandata a casa dalla responsabile del suo ufficio perché il suo vestito

Sposo lancia in modo "aggressivo" la torta nuziale alla sposa: la scena ha scatenato un acceso dibattito

13 Novembre 2022 • di Irene Pastori
5.065
Advertisement

Tutti desiderano che il giorno del matrimonio sia perfetto in ogni dettaglio, ma questo non capita quasi mai: ci sono troppe variabili in ballo affinché tutto vada bene, ma in fondo anche i piccoli "fuori programma" si trasformano in ricordi positivi in grado di far sorridere gli sposi ogni volta che ci ripenseranno.

È stato così per Kelsey Carson e suo neosposo Tony, entrambi di Kingston, Tennessee, Stati Uniti. La coppia ha scelto di condividere il filmato del momento del taglio della torta sull'account TikTok @kelsboyd3, ricevendo centinaia di commenti discordanti. Capiamone insieme le ragioni.

via: DailyMail

Il video - che ha raggiunto ben 2,8 milioni di visualizzazioni - mostra Kelsey e Tony che partecipano all'antica tradizione del "cake smash", un piccolo gioco che fanno gli sposi al taglio della torta: entrambi ne spalmano un po' sul viso dell'altro, ma - all'insaputa di Kelsey - lo sposo aveva le sue idee su come rendere questo momento "unico". Kelsey ha mantenuto le cose piuttosto appropriate: come da tradizione, la sposa ha preso un piccolo pezzo di torta e l'ha spalmato sul viso del marito. La coppia ha riso, gli ospiti si sono divertiti e tutto è andato bene.

Tuttavia, quando è arrivato il momento di andarsene, Tony ha deciso di alzare un po' troppo la posta in gioco, lanciando una grossa fetta di torta in faccia alla sposa, con una foga tale da farla vacillare all'indietro. Se state pensando che la sposa fosse molto infastidita da tutto questo, vi sbagliate: sia Kelsey che il suo nuovo marito hanno riso divertiti, anche dopo che la torta era finita a terra. Molti utenti, tuttavia, non hanno colto il senso dell'umorismo.

Alcuni si sono addirittura allarmati per quello che hanno visto: "Non solo è aggressivo, ma anche molto imbarazzante", ha commentato un utente. "Se si sente a suo agio nel farlo davanti a tutti gli amici e alla famiglia di lei è un problema. Un gran bel campanello d'allarme", ha scritto un altro spettatore.

Ad ogni modo, non tutti gli utenti hanno criticato il gesto, difendendo gli sposi e consigliando agli utenti di abbassare i toni: "Ragazzi, alla fine stava ridendo, non era nemmeno arrabbiata", ha sottolineato un giovane. "Wow, non dovreste mai avere una relazione se siete così sensibili", ha commentato un'altra persona.

Voi cosa ne pensate?

Tags: WtfMatrimonioStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie