Il fidanzato la lascia il giorno prima del matrimonio: lei vende le fedi e va in luna di miele con la madre

di Irene Pastori

03 Novembre 2022

Il fidanzato la lascia il giorno prima del matrimonio: lei vende le fedi e va in luna di miele con la madre
Advertisement

Quando le relazioni finiscono è sempre un dispiacere. Col tempo, però, le persone si rendono conto che è stata la decisione migliore per loro, perché se non c'è comprensione o sentimento reciproco, è inutile continuare. Ma questo non significa che separarsi da una persona con cui si era abituati a stare non sia comunque un percorso molto triste. Ognuno ha il suo modo per affrontare la fine di un amore e l'utente di TikTok @laciiiegeesrna - o semplicemente Lacie Gooch - ne ha scelto uno molto particolare.

via laciiiegeesrna/Tik Tok

Advertisement

"Dopo 5 anni insieme e il giorno prima del nostro matrimonio, il mio (ormai) ex ha deciso che non mi amava più e non voleva più sposarsi. E va bene", ha spiegato la giovane nel filmato condiviso su TikTok"Quello che ho fatto è stato andare lo stesso in luna di miele, visto che i suoi genitori avevano pagato. Ho portato mia madre con me e ci siamo divertite moltissimo. Poi, quando sono tornata, ho preso il mio anello di fidanzamento e la fede nuziale che aveva comprato e sono andata in gioielleria".

"Ho usato quei soldi per andare alle Isole Vergini per due settimane. Sono tornata, ho fatto un servizio fotografico per bruciare il vestito con cui avrei dovuto sposarmi. Poi, dopo che la nostra casa è stata venduta, non gli ho lasciato un centesimo - dato che la caparra era stata versata interamente dalla sottoscritta - e ho trovato un nuovo lavoro", ha continuato Gooch, aggiungendo inoltre che era stata sua madre a pagare per il matrimonio annullato e che aveva perso circa 30.000 euro per questo ripensamento.

Advertisement

Ad ogni modo, Gooch ha tenuto a precisare che non è stato un periodo facile per lei: "Per quanto mi piacerebbe che tutti pensassero che sono una persona forte, devo ammettere che non è così", ha scritto la giovane in un lungo post su Instagram. "Sì, ho bruciato il mio vestito, mi sono sentita benissimo e ha aiutato il processo di guarigione. Ma quello che non avete visto è che le notti precedenti ho indossato il mio vestito da sola nel mio appartamento e ho pianto. Oggi vedete questa foto di me che sorseggio champagne e sembro senza preoccupazioni, ma quello che non vedete è che sono rimasta a letto tutto il giorno a piangere con la mia migliore amica. Ci sono giorni belli e giorni brutti", ha aggiunto.

La giovane ha spiegato di voler essere di ispirazione a chi sta vivendo un momento simile: "Molte persone mi hanno detto di come i miei post li abbiano aiutati a superare le loro difficoltà. È così bello sentire che ciò che ho pubblicato ha aiutato gli altri! Appoggiatevi a coloro che vi circondano per trovare conforto. Trovate un hobby. Scrivete i vostri pensieri su un diario; a me ha aiutato molto. Sono con voi in questa situazione".

Certo, eliminare il vestito, vendere le fedi, partire con la madre e condividere i suoi pensieri non ha risolto tutto, ma ha contribuito a farla stare meglio. Tu che ne dici delle sue scelte?

Advertisement