x
Vince alla lotteria e si premia acquistando…
Biondo, occhi azzurri e muscoloso: il prete 35enne che pratica crossfit e che piace alle donne Criticata sul web perché vestita di bianco al matrimonio della sua amica:

Vince alla lotteria e si premia acquistando altri tre biglietti: vince di nuovo e porta a casa $400.000

31 Ottobre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
13.148
Advertisement

La stabilità economica è ciò a cui la maggior parte delle persone punta al giorno d'oggi. Crisi economica e precarietà lavorativa non aiutano ad essere certi del proprio futuro e del proprio pensionamento, - una realtà diffusa in gran parte dei Paesi del mondo. In ogni caso, tutti sognano di "diventare ricchi" e di non doversi più preoccupare di nulla sotto quel punto di vista, ma sappiamo bene che ciò non è praticamente mai possibile. L'unico modo per ritrovarsi pieni di soldi all'improvviso è quello di vincere un grande premio ad una lotteria nazionale, ma ciò prevede anche un certo dispendio di denaro iniziale che potrebbe benissimo non essere mai ripagato. Uno su un milione, però, ce la fa: la donna protagonista di questa storia è stata infatti una fortunata vincitrice. E più di una volta!


Una signora di 70 anni, del Delaware, non poteva credere ai suoi occhi quando ha scoperto di aver vinto un bel premio in denaro dall'acquisto di due gratta e vinci. Quante persone riescono a vincere cifre importanti tramite i gratta e vinci? Molto poche, ma questa signora ha potuto incassare ben $100.000 grazie alla sua fortuna. Le sorprese, però, non sono finite qui. La donna ha raccontato della sua vincita alla migliore amica e, insieme, le due si sono recate a ritirare il premio: "La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho parlato della vittoria del primo premio di $ 100.000, ed è venuta con me per reclamarlo", ha detto la donna ai funzionari della lotteria. Un po' per scaramanzia, un po' per "premiarsi" ulteriormente, la donna ha deciso di festeggiare il tutto acquistando altri tre biglietti di un noto gioco a premi. 

Incredibilmente, la donna ha vinto di nuovo il montepremi, questa volta di $300.000! Lei stessa ha commentato: "Quando ho grattato il biglietto vincente da $300.000, ci siamo semplicemente sedute lì incredule. È stato assolutamente assurdo".

È chiaro che, oramai, questa donna non dovrà più preoccuparsi della sua situazione finanziaria per il resto dei suoi giorno e, con molta probabilità, avrà anche qualcosa da lasciare ai suoi eredi. Con $400.000 assicurati, chi è che non andrebbe subito in pensione, per godersi la vita?

Complimenti a questa signora!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie