x
Assistente di volo incontra l'insegnante…
Vince 30 milioni di dollari ma non lo dice a moglie e figlio: ritira il premio indossando un costume giallo

Assistente di volo incontra l'insegnante preferita dopo 30 anni: "Hai cambiato la mia vita"

04 Novembre 2022 • di Irene Pastori
21.150
Advertisement

Il mestiere dell'insegnante è un lavoro delicato, ma sicuramente appassionante. Un docente ha un impatto cruciale sulla vita dei suoi studenti: sono vere e proprie fonti di ispirazione e quotidianamente si impegnano a spronare gli allievi a diventare una versione migliore di sé stessi. Quando riescono nell'intento, queste persone diventano speciali e indimenticabili. Lo mostra chiaramente un video che sta facendo il giro di Internet, dove un'assistente di volo emozionata esprime la sua gratitudine alla sua insegnante di scuola, incontrata dopo 30 anni a bordo di un aereo di linea. 


Nel filmato si vede l'assistente di volo Lori che parla nel microfono dell'aereo ed esprime la sua gratitudine nei confronti della signora O'Connell, la sua ex insegnante. "Oggi è la Giornata Nazionale dell'Insegnante, quindi dovremmo ringraziare gli insegnanti preferiti che abbiamo avuto in tutta la nostra vita. Ora mi sto commuovendo, ma oggi ho visto la mia insegnante che avevo nel 1990, la signora O'Connell, che è a bordo di questo stesso aereo", ha detto.

Nell'udire queste parole, tutti i passeggeri l'hanno accolta con un grande applauso. La commossa assistente di volo ha proseguito: "È la mia insegnante preferita in assoluto e non la vedevo dal 1990. Questa signora mi ha fatto amare Shakespeare, mi ha fatto suonare il pianoforte, ho un master in pianoforte grazie a lei e so scrivere un saggio. Grazie, signora O'Connell. Le voglio bene". Subito dopo, Lori corre dall'altra parte del corridoio per abbracciare la sua insegnante.

Alla fine del video, la donna si precipita al posto dell'insegnante e la abbraccia. L'insegnante, emozionata, dice: "Hai cambiato la mia giornata", ma la hostess risponde: "Tu hai cambiato la mia vita! Scambiamoci le email, desidero che i miei figli ti conoscano, teniamoci in contatto", le ha proposto. L'insegnante ha accettato volentieri l'invito.

Il video ha raggiunto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 mi piace, scatenando i commenti degli utenti che hanno condiviso le proprie esperienze personali: "Ho avuto l'onore di riallacciare i rapporti con la mia insegnante preferita circa 10 anni fa. Era la mia maestra d'asilo e ora ha 104 anni! La amo!", ha scritto un utente.

E voi avete avuto un'insegnante così, che vi è rimasta nel cuore? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie