Bambino crede di registrare il papà, ma la fotocamera riprende le sue bellissime espressioni di gioia

di Irene Pastori

31 Ottobre 2022

Bambino crede di registrare il papà, ma la fotocamera riprende le sue bellissime espressioni di gioia
Advertisement

Non c'è niente di più bello della spontaneità di un bambino: quando un "cucciolo d'uomo" ti sorride, sai che lo sta facendo nel modo più sincero e genuino che conosce, perché è così puro e innocente da non conoscere menzogna, specialmente quando dimostra tutto il suo affetto verso un genitore. Ne è un esempio un recente video condiviso su TikTok da un utente, dove si vede un bambino che - credendo di inquadrare suo papà - non si rende nemmeno conto di mostrare tutto il suo amore verso di lui con dei sorrisi dolcissimi.

via TikTok/ jarah30

Advertisement
TikTok/ jarah30

TikTok/ jarah30

A quanto pare il papà aveva chiesto al figlio di registrarlo mentre ballava per un video su TikTok. Il filmato mostra quindi il bambino che obbedisce divertito, ma non si rende conto di aver accidentalmente girato la fotocamera dello smartphone su sé stesso. Sorride con uno sguardo colmo di amore e ammirazione nei confronti del padre. Il piccolo osserva il suo papà che balla al ritmo della canzone di tendenza di TikTok: non distoglie mai lo sguardo, lo osserva come incantato, mostrando degli enormi sorrisi pieni d'affetto.

Dopo aver visto la tenera scena, l'uomo ha deciso di pubblicare la clip con una nota in sovrimpressione per spiegare l'accaduto: "Ho chiesto a mio figlio di tenere il mio smartphone per registrarmi, guardate la sua reazione!". Il video ha collezionato oltre cinque milioni di visualizzazioni ed ha letteralmente commosso l'intero popolo del web.

Advertisement
TikTok - @jarah30

TikTok - @jarah30

Gli utenti hanno inviato centinaia di commenti di ammirazione verso la reazione del piccolo: "Gli occhi dell'amore!", ha scritto un utente. "Oh wow quanto è bello! Sembra così orgoglioso di suo padre", ha osservato un altro. "L'amore negli occhi di un bambino è indescrivibile", ha commentato una terza persona. Un altro, invece, si è complimentato con il papà perché ha intuito attraverso lo sguardo innamorato del piccolo che sicuramente sta svolgendo un ottimo lavoro di genitore: "Sii il papà che cresce i bambini che ti guardano così", ha dichiarato.

Alcune mamme hanno invece provato a fare "le dure" e a non piangere, senza successo: "Ok, all'inizio pensavo fosse banale ma lo sguardo di gioia e adorazione sul viso di quel bambino mi ha fatto commuovere fino alle lacrime!", ha scritto una donna. "Dannazione, mi hai fatto piangere dopo che mio figlio di 8 anni mi ha appena fatto arrabbiare e devo fare la dura. Sono in un bel guaio ora!", ha scherzato un'altra.

Advertisement