Conducente taxi assiste al tradimento di un uomo sulla sua auto e si rifiuta di accompagnarlo

di Irene Pastori

02 Novembre 2022

Conducente taxi assiste al tradimento di un uomo sulla sua auto e si rifiuta di accompagnarlo
Advertisement

Subire un tradimento non è mai un'esperienza piacevole e non è nemmeno semplice giudicare dal di fuori delle dinamiche simili: chi tradisce sente spesso delle mancanze che non riesce o non ha il coraggio di colmare con la persona che dice di amare e chi è tradito, quando lo scopre, ne esce quasi sempre devastato. Come comportarsi di fronte alle prove di una relazione parallela? Ebbene, un'autista di Uber ha scatenato un acceso dibattito dopo aver smascherato i suoi passeggeri nel bel mezzo di una relazione extraconiugale, raccontando l'intera vicenda in un video condiviso su TikTok.

via TikTok / perfectly_unbroken

Advertisement
TikTok / perfectly_unbroken

TikTok / perfectly_unbroken

La signora Roni, che su TikTok si fa chiamare "perfectly_unbroken", ha pubblicato un video con i dettagli della sua scandalosa corsa, visualizzata più di 8,5 milioni di volte . L'autista di Dallas - Stati Uniti - ha affermato di essere andata a prendere l'uomo che ha salutato sua moglie e i figli davanti la loro casa prima della scioccante rivelazione.

"I bambini lo hanno accompagnato fino alla macchina con un "ti vogliamo bene papà!", sono stati molto teneri", ha raccontato Roni. L'uomo le ha dato un secondo indirizzo e Roni si è avviata verso la destinazione: l'auto si è fermata di fronte un'altra abitazione da dove è uscita una donna con un piccolo bagaglio a mano che è salita a bordo della vettura: "è entrata dicendo: "Sono così felice! Finalmente sei scappato da tua moglie", non potevo credere a ciò che avevo appena sentito. Subito dopo, si sono baciati. No, non come due cari amici", ha proseguito aggiungendo che i due hanno chiacchierato fino a quando la donna non ha iniziato a chiedere quando avrebbe lasciato la sua famiglia.

A quel punto Roni ha preso una decisione controversa: al posto di recarsi all'hotel che avevano indicato, ha girato la sua auto e ha riportato la coppia clandestina di fronte la casa di famiglia del suo cliente adultero, invitandoli a scendere e ad affrontare i loro guai. "Dovresti vergognarti di te stesso e spero che tu lo abbia capito", ha detto alla fine, definendo l'uomo con toni decisamente coloriti. 

Advertisement
TikTok / perfectly_unbroken

TikTok / perfectly_unbroken

Migliaia di commenti hanno invaso il video, con alcuni utenti che hanno elogiato l'autista per aver smascherato l'uomo: "Non tutti i Supereroi indossano un mantello. Bel lavoro ragazza!", ha commentato un utente. "La reazione iniziale è stata "ooooh lo adoro!" Poi, il mio pensiero è andato a quelle povere bambine", ha ammesso un'altra donna.

Tuttavia, altri spettatori hanno messo in dubbio la decisione di Roni, sostenendo che stava mettendo a rischio la sua sicurezza e che non avrebbe dovuto rivelare la presunta infedeltà dell'uomo: "Non sono sicuro di questo. Sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto. In più c'erano i suoi figli", ha scritto un utente di TikTok. "Lo capisco. Tuttavia, non si conosce mai la situazione. Stai attenta", ha aggiunto un altro. Voi cosa ne pensate?

Advertisement