Diventa famoso e interrompe i rapporti con la famiglia: "è imbarazzante parlare con loro"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Ottobre 2022

Diventa famoso e interrompe i rapporti con la famiglia: "è imbarazzante parlare con loro"
Advertisement

Sappiamo tutti che i social, qualunque essi siano, stanno diventando sempre più importanti nella nostra quotidianità. Tante persone amano condividere momenti della propria vita con gli altri e il modo giusto per farlo è proprio mettendoli in rete. Oltre a un piacere personale, però, c'è chi ha scelto questo tipo di attività come lavoro: i famosi influencer di cui tanto sentiamo parlare. Giovani o meno giovani che amano raccontarsi attraverso i post, hanno un alto numero di seguaci e, di conseguenza, riescono a tirar su un ottimo stipendio grazie anche agli sponsor.

Peccato, però, che a volte arrivare al successo nasconda delle piccole insidie e si potrebbero perdere di vista le cose davvero importanti della vita.

via The Sun

Advertisement

In una situazione del genere si è trovato un giovane influencer di 23 anni, Larz, il quale ha fatto molto parlare di sé per la scelta di interrompere completamente i rapporti con la sua famiglia. Il motivo? "Io sono famoso e loro no. È imbarazzante solo sapere che gli altri pensano che ho una relazione con persone simili" - ha dichiarato.

Il giovane, che vanta oltre 400.000 seguaci, ha dichiarato questa sua decisione durante un'intervista, aggiungendo, tra l'altro: "Ho intenzione di avere rapporti solo con chi è come me. Sono famoso e non parlerò con persone che non rientrano in questa sfera e non hanno raggiunto il mio stesso successo". 

Advertisement

Ecco, dunque, che la decisione è stata presa: il ragazzo ha interrotto ogni tipo di comunicazione con i suoi 5 fratelli e le sue 4 sorelle. "Per me è irrilevante parlare con loro - ha detto Larz - Non hanno nessun tipo di successo e non hanno chi li segue. Posso pensare di riparlare con loro solo se diventeranno importanti come me. Del resto, questo è ciò che accade quando si diventa celebri: si tagliano i rapporti con le persone". 

Un'affermazione che, insieme al resto del discorso, ha indispettito e fatto molto riflettere. Nella vita ognuno dovrebbe avere l'occasione di realizzare i propri sogni, questo non è da mettere in discussione, ma si dovrebbe sempre stare attenti a non dimenticare le cose importanti. Il successo è una cosa stupenda, ma dovrebbe andare di pari passo con l'umiltà. Anche questa è una buona carta vincente. 

Voi che ne pensate della scelta di questo giovane?

Advertisement