Mamma percorre più di 1.000 km per essere presente alla prova dell'abito da sposa di sua figlia

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

26 Ottobre 2022

Mamma percorre più di 1.000 km per essere presente alla prova dell'abito da sposa di sua figlia
Advertisement

I matrimoni sono speciali, lo sappiamo bene, attimi di vita durante i quali si arriva a toccare una felicità immensa, parentesi che dimostrano quanto l'amore sia il sentimento più forte di tutti. Questo non soltanto tra i partner che scelgono di giurarsi fedeltà in eterno, ma anche tra genitori e figli e le immagini del video di cui vogliamo parlarvi lo dimostrano.

Protagoniste della vicenda sono una mamma e una figlia che, in occasione dell'organizzazione delle nozze della seconda, hanno vissuto un momento tra loro che ha emozionato l'intero web.

via devanwilliamson1/Tik Tok

Advertisement
devanwilliamson1/Tik Tok

devanwilliamson1/Tik Tok

In una breve clip postata da Devan Williamson sul suo profilo Tik Tok è stata immortalata la sorpresa che sua mamma Diana le ha fatto. La giovane era in pieni preparativi nuziali e stava girovagando per i negozi di Fort Myers, in Florida, alla ricerca dell'abito perfetto per il suo giorno speciale, quando ha ricevuto una visita completamente inaspettata. In camerino per indossare un vestito e vedere come calzasse, la ragazza è uscita insieme alla commessa e si è ritrovata davanti sua mamma. 

Una presenza non attesa: la donna, infatti, abitava in un altro Stato a oltre 1.000 km di distanza, ma questo non le ha impedito di essere al fianco della figlia per una scelta così importante. Ecco, allora, che si è messa in viaggio e l'ha raggiunta, ovviamente senza dirle nulla. 

Advertisement
devanwilliamson1/Tik Tok

devanwilliamson1/Tik Tok

Sorpresa architettata e perfettamente riuscita, a quanto pare, basta guardare le immagini e sentire il modo dolce e "infantile" - come lo ha definito un utente nei commenti - con cui la ragazza ha pronunciato la parola "mamma", per rendersi conto della gioia che si è sprigionata nel cuore di questa sposa. In fondo, sua mamma ha fatto un piccolo gesto che ha commosso profondamente la figlia. Cosa che è successa ai 10 milioni di utenti che hanno visualizzato la clip. 

In molti hanno confessato di aver pianto davanti a tale manifestazione d'amore e di aver gioito per le due donne. "Che momento speciale per te e tua mamma" - scrive un utente; "Che meraviglia il modo in cui ha esclamato mamma" - commenta un altro e così via con tantissimi messaggi emozionati di persone che si sono sciolte davanti a simile scena.

devanwilliamson1/Tik Tok

devanwilliamson1/Tik Tok

Siamo certi che Devan non dimenticherà mai l'istante in cui è uscita dal camerino e ha visto la sua mamma, così come quest'ultima non lascerà mai andare il ricordo degli occhi commossi della sua bambina.

Anche tu hai un ricordo speciale che ti lega a tua mamma?

Advertisement