Sposa include il figliastro e l'ex fidanzata del marito nella promessa di matrimonio: "Saremo una grande famiglia"

di Irene Pastori

15 Ottobre 2022

Sposa include il figliastro e l'ex fidanzata del marito nella promessa di matrimonio: "Saremo una grande famiglia"
Advertisement

Al giorno d'oggi ci sono molte relazioni e famiglie miste, che comportano nuove sfide da affrontare specialmente nella crescita dei figli. Tuttavia, con una comunicazione solida, il rispetto e la comprensione, la famiglia allargata può splendere in tutto il suo amore.

È proprio questo che ci ha dimostrato Katie Mosser nel giorno del suo matrimonio, leggendo le promesse nuziali in un commovente discorso ricco di parole affettuose per il suo neosposo Jeremy, ma anche nei confronti della sua ex fidanzata e del loro figlio.

via Today

Advertisement
YouTube - FOX 5 Atlanta

YouTube - FOX 5 Atlanta

Nel momento dei voti nuziali, Jeremy si aspettava che Katie pronunciasse le sue promesse rivolgendosi a lui, ma invece la sposa si è rivolta a Casey Bender, ex fidanzata dell'uomo e madre del loro figlio Landon, di 4 anni. La sposa ha chiesto a Casey e a suo marito, Tyler, di alzarsi in piedi.

"Per prima cosa, voglio ringraziarvi per avermi accettato come vostra amica e per avermi permesso di far parte della vita del piccolo Landon", ha detto Musser, aggiungendo: "Vi amerò, tutti voi, qualunque cosa accada. Siamo una famiglia, sempre. Prometto di essere una matrigna fantastica per vostro figlio. Lo guiderò, gli insegnerò e lo amerò ogni singolo giorno".

Advertisement
YouTube - FOX 5 Atlanta

YouTube - FOX 5 Atlanta

Musser si è poi rivolta al suo figliastro: "Landon, ti amerò più di quanto tu possa immaginare. Ho avuto il privilegio di conoscerti fin dall'inizio. Adoro vederti crescere. Prometto di starti vicino, di ascoltarti e di amarti ogni giorno. Prometto di amare papà con tutto il cuore e di essere la migliore amica della mamma. Saremo una grande famiglia per il resto della tua vita. Ti voglio tanto bene".

Nel corso del ricevimento,  Casey ha rivelato che non immaginava che Katie avrebbe incluso lei e suo figlio in quel modo: "Il solo fatto di essere stata invitata al matrimonio era già abbastanza per me, ma averci dedicato uno spazio nell'unico giorno in cui tutto è incentrato su di te e sul tuo sposo, è stata una cosa così incredibilmente altruista. Sono rimasta sbalordita. Grazie, ti vogliamo bene anche noi".

YouTube - FOX 5 Atlanta

YouTube - FOX 5 Atlanta

Quando Katie ha iniziato a frequentare Jeremy, erano al college: lui aveva appena rotto con l'ex, ma lei aspettava Landon. "Ero sconvolta e molto fragile in quel momento", ha spiegato Casey. Le due donne non hanno iniziato nel migliore dei modi, ma alla fine Katie contattò Casey e cominciarono ad avere un rapporto civile prima del 1° compleanno di Landon. All'inizio le conversazioni erano incentrate sul bambino, ma alla fine si sono rese conto che stavano stringendo una vera e propria amicizia.

"Abbiamo trovato molte cose in comune oltre a Landon e abbiamo cominciato a legare davvero. Mai e poi mai avrei pensato che io e lei saremmo diventate amiche per la pelle", ha spiegato Casey. Dopo le nozze, Casey ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook per ispirare gli altri a risolvere le loro situazioni di co-genitorialità e a fare ciò che è meglio per i bambini.

In fondo, è il loro benessere quello che conta e se il passato può essere messo da parte, ben venga.

Advertisement