Figlia di un vigile del fuoco caduto viene accolta da tutti i colleghi del padre alla cerimonia del diploma

di Irene Pastori

08 Novembre 2022

Figlia di un vigile del fuoco caduto viene accolta da tutti i colleghi del padre alla cerimonia del diploma
Advertisement

Perdere qualcuno di molto caro è sempre un'esperienza traumatica e quando questo avviene all'improvviso è davvero difficile accettare di andare avanti come se niente fosse: lo sa molto bene Joslyn Carlon, una giovane ragazza che ha perso il suo papà. Tory era un veterano dei Vigili del Fuoco e lavorava nella stazione di Agua Dulce, in California, negli Stati Uniti. A soli due giorni dalla dipartita dell'uomo, Joslyn si è presentata presso il suo liceo per la cerimonia del diploma ed è successo qualcosa di molto commovente.

via CNN

Advertisement
YouTube - KTLA 5

YouTube - KTLA 5

A differenza delle sue amiche che indossavano le classiche toghe del diploma, Joslyn ha deciso di rendere omaggio al fedele servizio di suo padre indossando per qualche momento la sua giacca da pompiere sopra la sua toga. E mentre Tory non poteva più essere lì per assisterla in questa fase della sua vita, i suoi amici e colleghi del dipartimento si sono assicurati che Joslyn potesse sentire la presenza di suo padre durante l'importante occasione.

Decine di vigili del fuoco della contea di Los Angeles si sono presentati in uniforme nera per sostenere Joslyn e la sua famiglia per la cerimonia di consegna del diploma del liceo di Saugus.

Advertisement
YouTube - KTLA 5

YouTube - KTLA 5

La folla ha applaudito alla lettura del nome di Joslyn Carlon, che ha ricevuto un grande abbraccio quando le è stato consegnato il diploma. Era accompagnata da un agente dello sceriffo, un amico di famiglia, che le ha preso il braccio mentre lasciava il palco e le ha dato una pacca sulla spalla. Il capo dei Vigili del Fuoco della contea di Los Angeles, Daryl Osby, ha descritto Tory Carlon come "un membro molto coraggioso, impegnato e fedele al nostro dipartimento da oltre 20 anni".

Lui e sua moglie, Heidi, hanno avuto tre figli. "Sono stato orgoglioso di essere qui e di sostenere quella famiglia", ha detto il Vigile del Fuoco e paramedico della contea di Los Angeles Gary Reichman. "Onorare quella bellissima ragazza stasera ha significato molto per me e per tutti i miei colleghi e amici".

Un gesto molto bello che non ha certo ridato suo padre alla giovane, ma le ha fatto sentire tanto affetto e questo, in momenti di sconforto, aiuta più di ogni altra cosa. Noi le auguriamo che il futuro possa riservarle molte positività.

Advertisement