Questo papà ha interamente "tatuato" il braccio alla figlia di 5 anni per renderla felice

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Ottobre 2022

Questo papà ha interamente "tatuato" il braccio alla figlia di 5 anni per renderla felice
Advertisement

Ci sono tanti genitori che farebbero di tutto pur di regalare ai propri bambini un sorriso. Pensierini, giornate trascorse insieme, film al cinema e tante altre cose possono assicurare ai più piccoli momenti di puro relax, divertimento e felicità.

Anche il papà protagonista di questa storia voleva fare una cosa del genere, per cui, quando sua figlia di soli 5 anni gli ha fatto una particolare richiesta, lui non ha saputo dire di no e l'ha accontentata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

via toddlertok/Tik Tok

Advertisement
toddlertok/Tik Tok

toddlertok/Tik Tok

Mason Smith è un giovane papà dell'Oregon che ha fatto parlare di sé l'intero web per un episodio che l'ha visto protagonista di un simpatico sketch insieme alla sua bambina. In un video che lui stesso ha postato sui social, papà e figlia sono insieme e lui è intento a farle un bel tatuaggio lungo tutto il braccio. Proprio così. 

La sua bimba aveva un grande desiderio: assomigliare al padre e avere un disegno che ricordasse quello del genitore. Non potendo - e non volendo dire di no - l'uomo ha accontentato la piccola Berkeley e ha scelto un bellissimo disegno.

Advertisement
toddlertok/Tik Tok

toddlertok/Tik Tok

Nella clip si vede la piccola seduta sul lavandino e molto attenta a quanto il suo papà sta facendo. Appena lui mostra il disegno, la piccola, tutta soddisfatta e gioiosa, annuisce in modo convintissimo, certa che quel tatuaggio avrebbe reso il suo braccino molto bello e simile a quello di papà Mason. Poi, dopo la lavorazione durante la quale il genitore ha applicato il disegno servendosi di una spugna umida, lui solleva delicatamente la pellicola e il risultato lascia sua figlia senza parole. 

"Lo adoro" - così si esprime lei ed entusiasta ne mostra il risultato davanti alla telecamera e ai milioni di utenti che hanno visualizzato il video. Nonostante la cosa non sia comune e non tutti i genitori decidano di farla, quest'uomo ha ricevuto una totale approvazione da parte del web. Molti utenti hanno lasciato commenti positivi e si sono congratulati con lui per aver reso felice la sua piccola: "Ma che spettacolo vedere il suo sorriso"; "Per me sei il papà dell'anno".

toddlertok/Tik Tok

toddlertok/Tik Tok

Ovviamente, il disegno era temporaneo e di quelli destinati proprio ai bambini. Basta qualche giorno e un po' d'acqua per farlo andare via, ma nessuno, soprattutto papà Mason, potrà mai dimenticare il luccichio negli occhi di Berkeley e la sua felicità per aver realizzato il sogno di avere, anche per poco, il braccino uguale a quello del genitore. Questi, si, che resteranno indelebili.

Non è stupenda?

Advertisement