Si inginocchia davanti a 17.000 persone per chiedere alla fidanzata di sposarlo: lei scappa di corsa (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

19 Ottobre 2022

Si inginocchia davanti a 17.000 persone per chiedere alla fidanzata di sposarlo: lei scappa di corsa (+ VIDEO)
Advertisement

Molte coppie affiatate e innamorate, prima o poi, decidono di suggellare il proprio amore con il matrimonio. Sebbene tale scelta sia fatta insieme, ci si aspetta che sia il futuro sposo a organizzare una bella sorpresa e a fare un'indimenticabile proposta di nozze alla sua amata.

Ognuno la organizza secondo i propri gusti e in base a quello che più o meno può piacere alla partner. Anche il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi avrà seguito questo pensiero e architettato una cosa davvero speciale per la fidanzata. La risposta di quest'ultima? Scopriamola insieme.

via Daily Mail

Advertisement
Roger Farina/Twitter

Roger Farina/Twitter

Durante una partita di hockey, un tifoso ha pensato bene di chiedere in moglie la sua fidanzata e di farlo davanti a circa 17.000 spettatori. La situazione, ripresa da moltissime persone e diventata di dominio pubblico sul web in pochissimo tempo, da meravigliosa e spontanea, è diventata estremamente imbarazzante. Ma vi spieghiamo meglio. 

Il giovane innamorato si è inginocchiato davanti alla sua amata a torso nudo con su scritta una frase in cui la incoraggiava a dire di si, e le ha porto un piccolo cofanetto con dentro l'anello simbolo della proposta. Se inizialmente la donna sembrava esserne piacevolmente stupita e sorridere per il gesto inaspettato, poco dopo essersi avvicinata al suo compagno e aver scambiato con lui qualche frase, è letteralmente scappata via di corsa. 

Advertisement
Roger Farina/Twitter

Roger Farina/Twitter

Le immagini delle numerose clip lo dimostrano e, purtroppo, inquadrano anche un uomo deluso e triste per aver ricevuto un no a una richiesta così importante. Lui, amareggiato e ormai solo, non ha potuto far altro che chinare il capo, prendere atto della situazione e rimettersi al suo posto per continuare a sorseggiare la sua birra. 

Uno dei tanti spettatori presenti alla partita e di conseguenza alla proposta ha condiviso il video e ha scritto un commento: "Lei ha detto no! Sono stato male per lui. È rimasto seduto per qualche minuto ed era disperato". Come biasimarlo del resto: a chi non verrebbe un momento di sconforto nel vedere la propria fidanzata scappare davanti a una delle domande più belle che possano esserci. 

Certo, non sappiamo come sia andata a finire, magari era solo molto imbarazzata nel vivere quel momento davanti a migliaia di persone e, forse, ha preferito dirgli un si in privato. Fatto sta che qualcosa non è andato completamente per il verso giusto. 

Voi cos'avreste fatto nei panni dell'uomo? 

Advertisement