Invita tutta la classe alla festa della figlia, tranne una bambina: "Prende sempre in giro mia figlia"

di Irene Pastori

30 Ottobre 2022

Invita tutta la classe alla festa della figlia, tranne una bambina: "Prende sempre in giro mia figlia"
Advertisement

Nella maggior parte dei casi, il compleanno di un bambino è un evento che viene festeggiato con i propri amici coetanei, spesso i propri compagni di scuola. A volte, però, possono crearsi degli spiacevoli disguidi se all'interno della classe il proprio figlio proprio non riesce ad andare d'accordo con qualche compagno troppo prepotente. È ciò che è successo alla figlia di una giovane mamma e per questo la donna ha deciso di escludere dalla lista degli invitati la bimba che infastidiva la sua piccola, scatenando così un accesa lite tra mamme.

via Reddit

Advertisement
Pexels - Not The Actual Photo

Pexels - Not The Actual Photo

"Io e mio marito abbiamo una figlia, Payton, di 7 anni. La nostra bambina frequenta una piccola scuola con 20 bambini nella sua classe. La sua festa di compleanno è il mese prossimo e abbiamo inviato gli inviti a casa ai suoi amici di scuola. Abbiamo invitato tutta la classe tranne una studentessa", ha spiegato la giovane mamma. "La ragazzina che non abbiamo invitato ha fatto la prepotente con Payton diverse volte: l'ha definita più volte "brutta" e "grassa" e spesso non le ha permesso di giocare con le altre compagne (abbiamo avuto incontri con la scuola e con i genitori). Ovviamente Payton non la vuole alla sua festa

"La madre della studentessa mi ha telefonato per parlarne, dicendomi che ora sua figlia sta piangendo perché è stata l'unica bambina non invitata e che tutti a scuola parlano della festa. (Le feste di Payton sono conosciute dai suoi compagni di classe per essere molto esagerate). Ho spiegato che sua figlia non è gentile con la mia e che questo è il motivo per cui non è stata invitata (la madre lo sa)", ha proseguito la giovane mamma.

Advertisement
Pexels - Not The Actual Photo

Pexels - Not The Actual Photo

"La donna mi ha detto che sto insegnando a mia figlia a essere una "prepotente" e a usare la sua ricchezza per farsi degli amici. Non sono d'accordo. La signora mi ha chiesto se poteva chiedere a sua figlia di scusarsi e di scrivere una lettera a Payton e se potevamo riconsiderare la cosa. Le ho detto che non l'avremmo fatto e la cosa è diventata un problema ogni volta che vedo questa mamma", ha concluso la donna, chiedendo al web se stesse effettivamente esagerando.

Gli utenti le hanno dato pienamente ragione, affermando che Payton ha tutto il diritto di godersi il compleanno in tranquillità. "Tua figlia ha tutto il diritto di sentirsi al sicuro alla sua festa. La ragazzina è l'unica esclusa ed è arrabbiata per questo, il che è comprensibile, ma il punto è che la mamma non si è scusata prima della festa. Non ha rimesso in riga la figlia prima della festa e nemmeno quando la questione è stata sollevata più volte con la scuola", ha scritto un utente.

Voi che ne pensate?

Advertisement