Partecipa alla cerimonia di laurea della mamma e non riesce a contenere l'emozione: "Ce l'hai fatta!"

di Irene Pastori

06 Agosto 2022

Partecipa alla cerimonia di laurea della mamma e non riesce a contenere l'emozione: "Ce l'hai fatta!"
Advertisement

A volte, celebrare i traguardi dei propri cari ci rende più felici del festeggiato: è in questi momenti che si sente l'estrema necessità di avere chi ci vuole davvero bene al nostro fianco, perché non c'è niente di più dolce che condividere la propria felicità con chi si ama. Questi sono i migliori ricordi che una persona può custodire per il resto della sua vita.

Lo sa molto bene un tenerissimo bambino che recentemente ha partecipato alla festa di laurea di sua madre e non ha esitato a farle sapere quanto fosse orgoglioso di lei.

via LaVanguardia

Advertisement
TikTok - eliaguilartuba

TikTok - eliaguilartuba

Nel filmato condiviso su TikTok si può vedere come una giovane mamma di nazionalità messicana intenta a realizzare il suo sogno di laurearsi. Il fatto che ha commosso migliaia di utenti sui social network è che tra il pubblico della cerimonia di laurea c'era un ospite molto speciale, suo figlio. Il bambino ha gridato alla madre le sue congratulazioni mentre riceveva gli applausi di tutti i presenti. 

"Ce l'hai fatta, mamma!", afferma pieno di emozione il piccolo, mentre la madre attraversa il palco dove riceve il diploma di laura e il riconoscimento delle autorità scolastiche. Nell'udire le parole del bambino, la mamma si è subito commossa, così come tutti i presenti e gli utenti dei social che hanno reso virale il video con più di 2 milioni di visualizzazioni.

Advertisement
TikTok - eliaguilartuba

TikTok - eliaguilartuba

Il video è stato registrato presso la Escuela Normal de Monclova, situata a Coahuila de Zaragoza, in Messico, e ha scatenato migliaia di commenti a sostegno della madre, intuendo i sacrifici della giovane donna nel raggiungere il sogno di una vita pur rimanendo costantemente presente e un ottimo esempio nella vita del suo bambino.

Altri si sono congratulati con il piccolo, applaudendo il fatto che in un'età così tenera sia già in grado di capire quali sono le situazioni più rilevanti della vita, quelle che non potranno ripetersi, dando loro il giusto valore. Il filmato ha inoltre incoraggiato altre donne nella stessa situazione a non mollare: "Un giorno anche i miei figli saranno orgogliosi di me", ha scritto una mamma laureanda.

A noi non resta che fare tanti auguri a questa donna e un grande in bocca al lupo per il suo futuro. 

 

Advertisement