Lascia il lavoro prima di finire il turno: sull'aereo incontra per caso il suo capo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

13 Ottobre 2022

Lascia il lavoro prima di finire il turno: sull'aereo incontra per caso il suo capo
Advertisement

Siamo sinceri: sarà capitato a tanti di noi di trovarsi a lavoro in un giorno qualunque e di non sentirsi concentrati al 100%, ma di sperare solo che l'orologio segni il prima possibile l'ora di fine turno per poter "scappare". Certo, non è una sensazione quotidiana, ma quando sopraggiunge possiamo fare ben poco per contrastarla. Lo stesso accade, ad esempio, quando si è in agitazione per una partenza, magari un viaggio per il quale bisogna prendere un aereo o altro subito dopo il lavoro e si aspetta con trepidazione la conclusione della giornata.

Più o meno quello che è successo alla ragazza di cui vogliamo parlarvi. In questo caso, lei, non potendo più aspettare, ha lasciato il lavoro con un po' di anticipo e senza avvisare i suoi capi. Peccato che abbia incontrato un piccolo ostacolo. Scopriamolo.

via klizthbc/Tik Tok

Advertisement
klizthbc/Tik Tok

klizthbc/Tik Tok

La giovane dipendente in questione, conosciuta su Tik Tok col nome utente @klizthbc, è diventata molto famosa grazie - o a causa - di una brevissima clip condivisa con i suoi follower. Un momento davvero esilarante che ha divertito le 12 milioni di persone che l'hanno visto e che hanno deciso di lasciare un commento alla vicenda. 

Tutto è nato dall'iniziativa della donna di lasciare il lavoro prima del previsto. In una normalissima giornata lavorativa, la giovane ha deciso di "sgattaiolare" fuori dall'ufficio prima che il suo turno fosse giunto al termine, ma, soprattutto, senza avvisare nessuno della cosa. Colleghi e capi, infatti, erano all'oscuro di tutto e lei ha approfittato della pausa pranzo in cui l'attenzione di tutti era meno alta, per andar via senza essere notata. 

Advertisement
klizthbc/Tik Tok

klizthbc/Tik Tok

Con bagagli al seguito, poi, ha raggiunto l'aeroporto appena in tempo per imbarcarsi sul volo che l'avrebbe portata in vacanza, peccato solo che ad aspettarla ci fosse una sorpresa. Sullo stesso velivolo, seduto poco più avanti rispetto a lei, c'era il suo capo. Un incontro non proprio fortunato per cui la ragazza si è sentita "scoperta" e ha temuto il peggio. 

In realtà, dopo uno scambio di sguardi e un gesto sarcastico del capo che indicava di averla scoperta, l'uomo non ha fatto nulla, se non sorriderle e soprassedere sull'accaduto. Certo, non è una bella situazione nella quale trovarsi e, forse, è sempre meglio avvisare, invece di andar via all'improvviso. 

Al suo posto, cos'avresti detto al tuo capo?

Advertisement