Sposa sceglie un pollo come damigella d'onore: non aveva trovato la persona giusta per farlo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

06 Ottobre 2022

Sposa sceglie un pollo come damigella d'onore: non aveva trovato la persona giusta per farlo
Advertisement

Decidere di sposarsi è una delle cose più emozionanti nella vita delle coppie che lo desiderano fortemente. Ci sono uomini e donne che non aspettano altro e fanno di tutto per rendere speciale quella giornata. Così si entra nel vivo dei preparativi e si tenta di organizzare e curare al meglio ogni aspetto. Una delle scelte più ardue da fare è, senza ombra di dubbio, quella riguardante i testimoni e le damigelle d'onore. E se una sposa o uno sposo non avessero accanto la persona giusta per ricoprire tali ruoli, come si potrebbe fare? 

La coppia protagonista di questa storia ha trovato la soluzione ideale che ha fatto strabuzzare gli occhi non solo degli invitati, ma anche dei tanti utenti che hanno visto le foto di quella giornata. Capiamone insieme le ragioni.

via Viralistas

Advertisement

Haley e Ty sono due novelli sposi diventati famosi sul web per la scelta fatta rispetto alla loro damigella d'onore. Non avendo un'amica speciale a cui chiederlo, la sposa ha deciso, insieme al suo amato, di parlarne con un amico intimo, Dave. Lui, che come animale domestico ha un simpatico pollo, non ha potuto far altro che proporre lui come alternativa. Proprio così. 

La coppia, per niente disturbata dalla cosa, ha, dunque, deciso di prendere come damigella proprio Sammi Chicken, un famoso e disinibito polletto domestico che, già famoso sul web, ha attirato l'attenzione di parenti e amici, ma anche dei tanti utenti che hanno letto dell'originale scelta. 

Advertisement

Di solito, le damigelle d'onore sono bellissime ragazze che in stupendi abiti colorati accompagnano la sposa e le stanno accanto durante l'intera cerimonia, Sammi non è stato da meno. Fasciato in un meraviglioso tutù azzurrino, con al petto un appariscente fiore bianco, il pollo si è fatto molto apprezzare, specialmente per la disinvoltura mostrata nel posare per le foto ricordo del matrimonio. 

Che sia con gli sposi o in solitaria, Sammi appare molto tranquillo davanti all'obiettivo e il suo abito crea una cornice perfetta per immortalare un momento memorabile e originale come questo. Chi, del resto, non vorrebbe un pollo come damigella? Certo, non è una scelta che viene fatta spesso, ma non possiamo negare che sia stata d'effetto e che non sarà facilmente dimenticata da chi ne ha sentito parlare. 

Anche tu hai fatto qualcosa di così originale al tuo matrimonio, o vorresti farlo?

Advertisement