x
"Mia madre ha portato il suo maiale…
Si sottopone a un intervento per recuperare l'udito: sente dire Al colloquio gli fanno un'offerta inferiore a quella dell'annuncio solo perché è disoccupato: lui rifiuta e se ne va

"Mia madre ha portato il suo maiale domestico alle mie nozze contro la mia volontà: l'ho cacciata dalla festa"

05 Ottobre 2022 • di Isabella Ripoli
2.918
Advertisement

Organizzare un matrimonio richiede tante energie e le cose a cui pensare non sono mai poche. Quando due innamorati decidono di ufficializzare la loro unione e desiderano festeggiare l'evento con parenti e amici, devono pensare ad ogni elemento per permettere sia a loro che agli invitati di trascorrere una splendida giornata.

Ecco, allora, che si pianifica tutto senza lasciare nulla al caso, specialmente per quanto riguarda il ricevimento, per cui si prova a tener conto delle necessità di ognuno, ma nn sempre ci si riesce. Questo accade, soprattutto, se arrivano delle richieste particolari come nella storia che vogliamo raccontarvi.

via: Reddit

Protagonista della vicenda è una sposa che ha avuto da ridire con sua madre per una richiesta da parte di quest'ultima. In un post pubblicato su Reddit, la figlia in questione ha raccontato di come sono andate le cose: "Mia mamma ha come animale domestico un maiale che ha salvato da una fattoria e a cui si è molto affezionata - esordisce l'autrice - Mentre stavo organizzando le nozze, non ha fatto altro che dirmi di voler includere anche il suo amico a 4 zampe. Mi ha chiesto di pensare a un buffet appositamente per lui e di includerlo in ogni scelta, ma mi sono rifiutata. Non volevo che al mio matrimonio ci fosse un maiale e le ho detto di no". 

Nonostante il categorico rifiuto della figlia, sua mamma ha pensato bene di presentarsi comunque "accompagnata". Sia lei che il marito erano molto contrariati dalla cosa, ma l'uomo le ha consigliato di lasciar da parte i malumori e di non farci troppo caso. Così è stato, almeno fino a quando non è successo l'irreparabile. 

L'animale, che, ammettiamolo, non si può certo colpevolizzare, ha involontariamente infastidito alcuni ospiti e, urtando un tavolo, ha fatto cadere degli oggetti in vetro che sono andati in frantumi. La cosa, com'è normale che sia, ha mandato la sposa su tutte le furie e l'ha portata a cacciare sua madre dalla festa. 

"Mi ha detto che la colpa era mia perché non avevo pensato a un matrimonio che fosse adatto anche agli animali - scrive ancora la sposa - Mi ha accusata di averla messa in ridicolo davanti agli altri invitati e ha sottolineato che se avessi seguito i suoi suggerimenti rispetto all'organizzazione dell'evento, tutto sarebbe andato bene". Parole che hanno fatto sorgere dei dubbi rispetto alle scelte di pianificazione e per cui la protagonista della storia ha chiesto consiglio alla community. 

Da parte degli utenti sono arrivati molti commenti che concordavano con la sua scelta, mentre additavano come egoista e scorretta sua mamma. Tu cosa ne pensi di tutta questa faccenda?

Tags: WtfMatrimonioStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie