Il futuro marito non si presenta nel giorno delle nozze: sposa decide di festeggiare nonostante la sua assenza

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Settembre 2022

Il futuro marito non si presenta nel giorno delle nozze: sposa decide di festeggiare nonostante la sua assenza
Advertisement

Sin da quando sono piccole, tante donne fantasticano sul giorno delle nozze. C'è chi pensa al vestito, alla cerimonia, magari al bouquet e, una volta incontrata la persona giusta da adulti, non si riesce quasi a trattenere l'emozione al solo pensiero di sposarsi. Quando poi arriva la proposta e si iniziano i preparativi, la gioia diventa indescrivibile. È così che inizia il lungo viaggio verso uno dei giorni più belli della vita e si fanno le prime scelte. Questo, ovviamente, comporta anche una spesa molto alta.

Sappiamo, infatti, quanto organizzare un evento del genere non sia mai semplice e soprattutto quanto dispendio di energie e finanze comporti. In ogni caso, si fa questo e molto altro pur di vivere un giorno perfetto, peccato che, in alcuni casi, l'imprevisto sia dietro l'angolo. Cosa che è accaduta alla donna di cui vogliamo parlarvi. Scopriamo insieme la sua storia.

via Go Fund Me

Advertisement
kayleystead2206/Instagram

kayleystead2206/Instagram

Kayley Stead è una giovane donna di 27 anni del Regno Unito che ha vissuto uno degli episodi più tristi della sua vita. In procinto di sposarsi con l'uomo che amava da tempo, questa ragazza aveva organizzato insieme a lui ogni cosa per far si che quel giorno fosse davvero speciale. Location, cerimonia, fiori, abiti, damigelle e molto altro: tutto era pronto per il grande evento, ma qualcosa non è andato come previsto. 

La mattina delle nozze, la donna si è svegliata presto in compagnia delle sue damigelle e si stava preparando quando una delle amiche ha ricevuto una chiamata tutt'altro che positiva. Dall'altra parte del telefono c'era uno dei testimoni dello sposo, il quale ha riferito che il futuro marito non era più insieme a loro e che era andato via senza dare spiegazioni. 

Proprio così. L'uomo aveva deciso, non si sa perché, di lasciare la donna all'altare e di non presentarsi per ufficializzare l'unione. Una notizia alquanto brutta che, con molto tatto e discrezione, è stata riferita alla sposa. La cosa, naturalmente, non ha fatto piacere a Kayley, la quale, però, ha deciso comunque di andare avanti. 

Advertisement
kayleystead2206/Instagram

kayleystead2206/Instagram

All'inizio non ha voluto rinunciare nella speranza che il suo amato potesse cambiare idea e tornare sui suoi passi, presentandosi alla cerimonia e trovandola lì ad aspettarlo, ma, una volta appurato che non sarebbe stato così, ha scelto comunque di festeggiare. Forse per avere un buon ricordo della giornata, forse per non restare da sola con il cuore pieno di tristezza o forse per ricambiare l'affetto che da subito le hanno dimostrato parenti e amici, fatto sta che Kayley è andata avanti e ha vissuto la sua giornata. 

Inutile negare che gli attimi di sconforto e di pianto sono stati sempre presenti durante la giornata, ma le persone a lei care hanno fatto di tutto per farla stare bene e hanno anche organizzato una raccolta fondi sulla pagina GoFundMe, per darle sostegno con le spese.

kayleystead2206/Instagram

kayleystead2206/Instagram

La sposa, infatti, pur avendo organizzato tutta la giornata insieme al futuro marito, era stata la principale finanziatrice dell'evento e poi si era anche ritrovata in quella brutta situazione. Le sue damigelle, allora, hanno aperto questa pagina di donazioni e hanno messo insieme più di 10.000 dollari. "Non meritava di essere lasciata in questo modo - scrivono le amiche - Kayley sei la persona più bella del mondo e noi saremo sempre al tuo fianco".

Per fortuna, quando accadono cose del genere, ma si hanno accanto persone speciali che tengono a noi, è più facile affrontare il malessere e cercare, il prima possibile, di superarlo. Speriamo che Kayley riesca davvero a farlo e, intanto, le auguriamo buona fortuna e che il futuro possa riservarle soprese più positive. 

Advertisement