x
Si fa 12 tatuaggi in un anno e viene…
Rifiuta un'eredità da 4 miliardi di dollari: Costruisce un risciò per la moglie malata:

Si fa 12 tatuaggi in un anno e viene criticata: "mi dicono che a 58 anni sono troppo vecchia per questo"

08 Agosto 2022 • di Isabella Ripoli
9.267
Advertisement

L'arte dei tatuaggi è diventata sempre più diffusa. Molte persone decidono di incidere un piccolo disegno, frase o altro sul proprio corpo, qualcosa che resterà indelebile per sempre. Forse per ricordare un amore, un figlio, un momento più o meno felice della propria vita, per celebrare qualcosa di importante o solo per il piacere dell'arte, i motivi possono essere tantissimi e tutti diversi a seconda della persona che decide di farlo.

Ma c'è un'età giusta per tutto ciò, per cui arrivati a 40 o 50 anni bisogna rassegnarsi e convincersi di non poter mai più fare un tatuaggio? In tanti la pensano così, tra questi non rientra assolutamente Lonni Pike, una splendida 57enne che ama caratterizzare il suo corpo con i disegni più colorati. Conosciamola insieme. 


Lonni è una mamma che ha accettato pienamente lo scorrere del tempo e, anzi, sembra proprio che questo non la turbi e non le faccia pensare di smettere di fare tatuaggi. Proprio così. La donna, da sempre affascinata da questo mondo, ha una vera passione irrefrenabile per l'arte di dipingere il corpo. Ragion per cui, senza tener conto di avere superato da un po' i 50 anni, nel giro di un anno ha arricchito braccia, gambe e altre parti del corpo di ben 12 tatuaggi nuovi. 

Ogni volta che ne fa uno, Lonni ama condividerlo con gli utenti dei social e mostrare il nuovo risultato a colori o non. Un modo questo non solo per far sapere a chi la segue gli sviluppi su tale aspetto della sua vita, ma anche per rispondere in una forma di protesta a coloro i quali pensano che dovrebbe smetterla di tatuarsi perché troppo "vecchia". C'è chi infatti, più di una volta, ha commentato i suoi contenuti sul web dicendole che sarebbe il caso di iniziare a tener conto dell'età che ha e decidere di conseguenza di darsi una regolata. Ma Lonni non ne ha nessuna intenzione. 

Già criticata per il suo modo di vestire, a detta di tanti - forse troppi - eccessivamente giovanile e poco indicato per lei, la donna è stata oggetto di commenti da parte di chi non ama le sue scelte e cerca in ogni modo di scoraggiarla. "Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Indossa quello che più ti piace perché nessuno è mai troppo vecchio per se stesso"parole con cui questa mamma ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento verso chi si lascia buttare giù dai commenti altri e, allo stesso tempo, rispondere proprio a queste persone. 

L'idea è che tutti, uomini e donne di ogni età debbano sentirsi bene prima di tutto con se stessi. Una volta raggiunto questo equilibrio, allora si potrà vivere sereni anche con gli altri. 

Sei d'accordo?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie