Sorprende la venditrice ambulante che lo sfamava da bambino con una visita e dei soldi: lei piange per l'emozione (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

13 Agosto 2022

Sorprende la venditrice ambulante che lo sfamava da bambino con una visita e dei soldi: lei piange per l'emozione (+VIDEO)
Advertisement

Mostrare gratitudine verso chi si è preso cura di noi è sempre un gesto apprezzabile, che molti figli cercano di fare nei confronti dei propri genitori. C'è chi riesce ad acquistare una casa per loro e chi lo esprime in tantissimi altri modi. Ma nella vita di ognuno non ci sono soltanto i genitori: per qualcuno sono altre le persone che hanno reso possibile una crescita e il concretizzarsi di una vita migliore. Una tata per esempio, un nonno, un parente, o chiunque sia stato presente nei momenti di bisogno. Per il ragazzo protagonista di questo video è stata una venditrice ambulante che lo sfamava quando era un bambino. A distanza di anni, l'uomo è riuscito a rintracciarla.

via TikTok / bashbaby4realnew01

Advertisement
TikTok / bashbaby4realnew01

TikTok / bashbaby4realnew01

La gratitudine è un sentimento davvero nobile, che non tutti riescono a dimostrare come dovrebbero, purtroppo. Non è certo il caso di questo giovane, che ha deciso di viaggiare e di tornare nella sua terra natale, la Nigeria, per cercare la donna che si è presa cura di lui quando era soltanto un bambino. Nel video pubblicato su TikTok, il giovane si avvicina sicuro di sé alla venditrice ambulante, intenta a preparare del cibo. Senza proferire parola o spiegare chi fosse, il ragazzo leva la padella dal fuoco e la appoggia nelle vicinanze; poi, prende per mano la donna e inizia a spiegarle tutto. A prima vista, la venditrice non lo riconosce: non si rende conto di essere di fronte a quel ragazzino a cui dava da mangiare molti anni prima. Ma dopo poco, il giovane si rivela e la donna scoppia a piangere per l'emozione.

Si porta le mani alla testa, alla bocca, incredula ed emozionata perché quel giovane era tornato appositamente per ringraziarla della sua bontà. La donna non può credere di vederlo proprio lì di fronte ai suoi occhi e può credere ancora meno al fatto che lui le dia dei soldi. Proprio così: il ragazzo è talmente grato alla sua vecchia "tata" che le ha portato un mucchio di contanti, di fronte ai quali la donna piange ancora più forte.

Advertisement

non importa quanto tempo sia trascorso, perché lui le sarà sempre grato: è grazie a lei che è potuto diventare l'uomo che è oggi e tutti devono saperlo. Basta guardare il video per capire quanto sia forte il legame tra i due, anche se probabilmente non si vedevano da tantissimi anni.

Voi riuscite sempre a mostrare la vostra gratitudine?

Advertisement