Bambino si commuove per la sorpresa di compleanno fatta dalla sua famiglia

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

02 Marzo 2024

Bambino si commuove per la sorpresa di compleanno fatta dalla sua famiglia
Advertisement

Durante l'infanzia un bambino impara ad apprezzare ogni anno di più il giorno della sua festa di compleanno: capisce in fretta che quel giorno speciale gravida tutto intorno a lui e per questo verrà ricoperto di attenzioni e... di regali!

I fanciulli, non è un mistero, amano giocare e se è vero che qualche decade fa ci si intratteneva con poco è anche vero che oggigiorno i ragazzi sono molto più legati a oggetti materiali come i giocattoli. Il giorno in cui si è nati è quindi per loro il momento in cui potranno vedersi esaudire un desiderio, ovvero mettere le mani su un agognato gioco. Questo, però, non vale per tutte le famiglie... quella di cui ci apprestiamo a raccontarvi ha infatti dovuto agire diversamente, ma il risultato ottenuto è stato semplicemente meraviglioso!

Advertisement

Il regalo più bello che si possa ricevere

Il regalo più bello che si possa ricevere

@goodnewsreports/Instagram

Alcune famiglie non posso permettersi costosi regali e nemmeno di spendere cifre che per molte persone sono considerate ragionevoli. La priorità in casa è quella di non far mai mancare i beni di prima necessità ai figli e dunque gli ultimi giochi sul mercato passano in secondo piano.

Non per questo si deve pensare che sia irrilevante festeggiare il compleanno di un bimbo, si tratta più che altro di fargli il dono più "appropriato" e la famiglia di questo fanciullo l'ha ben capito. Così hanno deciso di fare una sorpresa al loro bambino sfruttando quanto in loro potere per far sentire il piccolo amato.

"Noi non abbiamo molto, ma ci siamo l'uno per l'altro", recita la didascalia dell'emozionante filmato dove viene ripresa la bella sorpresa organizzata per il loro bambino. Ma cosa si sono inventati i familiari del ragazzo di preciso? Vediamolo insieme.

Advertisement

Il filmato che ritrae la felicità del bambino e la reazioni degli utenti

@goodnewsreports/Instagram

Inizialmente possiamo osservare, grazie al filmato caricato online, il papà del bimbo tenerlo in braccio: l'uomo supera l'uscio di casa entrandovi dentro e si assicura che il figlio abbia gli occhi chiusi e la testa girata verso di lui. Una volta arrivato a metà del salone vediamo una bambinetta arrivare di soppiatto e dirigersi verso il papà, è l'altra figlia del genitore.

La piccola indossa una maschera di Spiderman e il padre la esorta con lo sguardo a mettergliela anche a lui il più silenziosamente possibile: il regalo del piccolo sta per essere svelato. Una volta mascherato anche il papà questi fa scendere dalle sue braccia il figlio e gli dice di aprire gli occhi, non appena il bambino ubbidisce tutta la famiglia comincia a cantargli la canzoncina di buon compleanno.

Il piccolo non appena guarda davanti a sé rimane completamente di stucco, la sua espressione si illumina: rimane completamente a bocca aperta! Ciascun membro della sua famiglia ha infatti indossato una maschera di Spiderman e in più hanno allestito una tavolata tutta imbandita con la tematica del famoso supereroe: tovaglia, piatti e persino la scritta sul muro "happy birtday" la rappresentano.

Il bambino scoppia a piangere emozionato dichiarando che è il suo compleanno più bello di sempre! Gli utenti sono rimasti molto commossi dal video e i più hanno commentato dicendo cose come: "Vorrei sapere chi è questa famiglia per inviare un regalo al bambino", tanti altri si sono uniti a quell'idea entusiasti di partecipare, "Non si vedono amichetti nei paraggi, né una torta o dei regali, ma il piccolo ha detto che è il suo miglior compleanno: è davvero un tesoro", ha fatto notare un utente.

I momenti più belli e speciali diventano tali quando condivisi con il prossimo, soprattutto con i propri cari. Voi cosa ne pensate?

Advertisement