Genitori di due figli reagiscono alla notizia di una nuova gravidanza: li attende un bel colpo di scena

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

09 Marzo 2024

Genitori di due figli reagiscono alla notizia di una nuova gravidanza: li attende un bel colpo di scena
Advertisement

Quando si è una famiglia la notizia di essere in dolce attesa fa sempre piacere: l'arrivo di un primo figlio o l'aggiunta di un nuovo membro non può che dare gioia ai genitori. Ci sono, però, delle eccezioni...

Non tutte le gravidanze sono frutte del desiderio di espandere la propria famiglia, quella di cui vi stiamo per raccontare è un caso piuttosto particolare: la coppia era felice di avere un altro bimbo, il loro terzo figlio, ma l'ecografia che sono andati a fare ha rivelato qualcosa di imprevisto...

Advertisement

L'emozionante avventura di Ashley e Kasey Henson

L'emozionante avventura di Ashley e Kasey Henson

@its.ashleyhenson, @cheifhenson

"Oh mio Dio... non può essere vero", sentiamo subito esclamare la donna protagonista del video che ha tanto spopolato online. Parliamo di Ashley Henson e quello che le stringe la mano per darle forza e sostegno è il suo compagno Kasey Henson. La coppia si trovava in uno studio medico per la prima ecografia di Ashely: lei sapeva di essere incinta, ma non si aspettava di certo di sentirsi dare una notizia incredibile come quelle che le era stata appena comunicata.

"Credo siano in tre", dice l'ostetrica che sta svolgendo l'esame. I due innamorati rimangono senza fiato in attesa di avere una conferma definitiva. Dopo qualche altro istante la dottoressa leva loro ogni dubbio: "Sento il battito di tre cuori differenti, sì è così", ribadisce l'esperta facendo rimanere sconvolti i due genitori.

La ragazza è incredula e si copre con la mano la bocca, lui ha un sorriso nervoso stampato in volto e alla conferma dell'arrivo di ben 3 gemelli lascia cadere la sua testa verso il basso, come se avesse perso per un attimo tutte le sue energie. Insomma questa coppia è contenta o meno di quanto è appena stato loro comunicato?

Advertisement

Come la coppia sta vivendo l'arrivo della "tripletta"

@its.ashleyhenson, @cheifhenson

"Siamo un po' spaventati questo sì, ma sappiamo anche che questa è la nostra vocazione: non vediamo l'ora che arrivi il nostro piccolo esercito", hanno dichiarato i due. Molti utenti si sono chiesti se Ashley avesse fatto uso di un qualche trattamento per la fertilità e la risposta è stato un chiaro no, era avvenuto tutto naturalmente. 

Proprio per questo la coppia è rimasta stupita dall'intero evento ed è rimasta inizialmente sopraffatta da un vortice di emozioni. Altri utenti hanno voluto sottolineare anche un lato comico dell'intera vicenda: quando la dottoressa annuncia la notizia dei tre gemelli l'uomo guarda la moglie e le dice: "Mi dispiace...", con un'espressione affranta sul viso. Naturalmente la coppia era solamente e comprensibilmente presa dal panico, ma entrambi hanno dichiarato di essere più che felici.

I ragazzi hanno anche specificato di non avere in famiglia altri parenti con casi di gemelli, insomma non è nei loro geni la risposta di questo magnifico evento. Non ci resta quindi che augurare ai due genitori di due bimbi di 16 mesi quanto di meglio possa loro capitare, ma d'altra parte cosa potrebbero chiedere di più di una splendida famiglia numerosa?

Advertisement