x
Risparmia i suoi soldi per invitare…
Porta i fiori sulla tomba del padre per ogni occasione: dopo 43 anni scopre che è quella sbagliata Passeggera disabile mostra il trattamento ricevuto dalla compagnia aerea:

Risparmia i suoi soldi per invitare il papà a cena fuori per il suo compleanno: il conto però è troppo alto

28 Settembre 2022 • di Isabella Ripoli
2.917
Advertisement

Sappiamo bene che ogni genitore è pronto a fare qualche rinuncia e qualche sforzo in più pur di rendere felice il proprio bambino. Questa è una cosa scontata e alla quale siamo abituati, ma non succede la stessa cosa quando vediamo un bel gesto compiuto da un figlio verso il proprio genitore. Di solito, è difficile che ciò accada e per tale ragione restiamo a bocca aperta quando assistiamo ad azioni gentili e spontanee da parte dei più piccoli verso una mamma o un papà, oppure quando ne sentiamo parlare.

Sarà questo il motivo per cui il video della storia che vogliamo raccontarvi ha fatto il giro del web e suscitato moltissimi commenti. Ma scopriamo insieme qual è la cosa che ha fatto tanto parlare.


Di solito sono i papà o le mamma ad occuparsi di organizzare feste e cene di compleanno per i loro figli. Si sa che sono proprio i più piccoli ad attendere con trepidazione il giorno in cui sono nati per festeggiare con festoni, torta e giochi, circondati dall'affetto degli amici, ma c'è un bambino messicano che, al contrario, non vedeva l'ora che arrivasse la festa del suo papà.

Forse perché era un momento speciale, forse per ricambiarlo di qualcosa di bello fatto per lui, o magari solo per il gusto di renderlo felice, questo bambino ha risparmiato i suoi soldini il più possibile per offrire il pranzo di compleanno al suo papà. Peccato che le cose non siano andate completamente come sperava. 

Il bambino, infatti, aveva racimolato un bel gruzzoletto che, però, non è stato sufficiente per pagare l'intero conto. In una clip postata su Tik Tok dall'utente @lizetteviridiana, si vede il piccolo ricevere lo scontrino dal cameriere e, subito dopo, restare completamente a bocca aperta nel notare la cifra finale.

Purtroppo, i soldi spesi superavano i suoi risparmi e la cosa lo ha fatto ridere e imbarazzare allo stesso tempo. Dopo un primo momento di goliardia, infatti, il bambino si è concentrato per capire se i soldi erano effettivamente troppo pochi oppure no, ma la prima risposta era quella giusta.

Advertisement

Nonostante questo e nonostante abbia dovuto aggiungere i soldi mancanti, siamo certi che il suo papà sarà stato felicissimo dell'impegno dimostrato e di quanto ha fatto il suo bambino per rendere indimenticabile il giorno del suo compleanno.

In fondo, è il pensiero che conta, giusto? Lui lo ha fatto, si è impegnato e gli mancava davvero poco per realizzare fino in fondo il suo piano, ma è come se l'avesse fatto e il genitore non poteva essere più contento e soddisfatto di così. Complimenti a questo piccolo, grande ometto.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie