Nonnina riceve una bambola per il suo compleanno e si commuove: non era mai riuscita ad averne una (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

26 Settembre 2022

Nonnina riceve una bambola per il suo compleanno e si commuove: non era mai riuscita ad averne una (+VIDEO)
Advertisement

Più vanno avanti con l'età e più gli anziani assomigliano a dei bambini bisognosi di tempo, affetto e cure, non trovate? È assolutamente sacrosanto prendersi cura dei propri genitori o nonni che, purtroppo, troppo spesso rimangono isolati. Infatti, è la visita inaspettata di un nipote o di un parente ad essere tra le esperienze più preziose per un anziano, che magari vive da tempo solo in casa. Quando la nonnina protagonista di questa storia ha aperto la porta a sua nipote, non sarebbe potuta essere più felice di così. O almeno così credeva: ancora non sapeva che la giovane le aveva portato una bella sorpresa.

via Instagram / eliquirooga

Advertisement
Instagram / eliquirooga

Instagram / eliquirooga

Eli Quiroga è andata a trovare sua nonna in occasione del giorno del suo compleanno. Per la nonna, la presenza di Eli costituiva già di per sé un regalo bellissimo e non avrebbe mai immaginato di potersi sentire ancora più felice di quel momento. La nipote, infatti, ha voluto sorprendere la sua adorata nonna con una sorpresa speciale e ha avuto cura di riprendere la commovente scena con il suo cellulare. Nel video possiamo vedere la dolce anziana mentre scarta, ignara del contenuto, il suo regalo di compleanno. I ringraziamenti della nonna iniziano ancor prima di scartare la sorpresa, ma quando finalmente capisce cosa è contenuto all'interno del pacchetto, il viso le si illumina. Dentro quel pacchetto è contenuta una cosa che la nonnina desiderava molto quando era giovane e che non aveva mai avuto il piacere di avere: una bambola di pezza

Non appena vede la bambolina colorata, la nonna la stringe a sé, in un moto di gioia e felicità davvero genuino.

Advertisement

Sebbene fosse già molto contenta di ricevere la visita di sua nipote, l'anziana è stata felicissima di ricevere quel pensiero. Alla bambola ha dato il nome di Marilù e, come possiamo vedere dal video, sembrerebbe proprio il regalo più azzeccato per lei. La nonnina la stringe a sé vicino al viso, come se fosse il suo bene più prezioso. La nipote deve essere altrettanto contenta per aver esaudito un vecchio e importante desiderio della sua adorata nonnina. 

Vi lasciamo emozionare con il video originale, pubblicato su Instagram.

Advertisement