x
Questa ragazza ha un addome molto più…
I figli rischiano di perdere la vista: i genitori viaggiano con loro per fargli vedere il mondo prima che accada Ragazzo riceve il suo primo stipendio e non riesce a trattenere la gioia:

Questa ragazza ha un addome molto più lungo del normale: "su internet mi hanno detto che sembro un millepiedi"

25 Settembre 2022 • di Isabella Ripoli
11.499
Advertisement

A volte, ci si sente dire che bisogna voler bene al proprio corpo perché è la "casa" più importante che abbiamo e l'unica che la nostra anima abiterà per sempre. Così, ognuno cerca di prendersene cura come può e ti tenere al meglio il fisico. Che sia alto, basso, o di qualunque altra forma possibile, è giusto che la sua bellezza non venga mai messa in dubbio dagli altri e che questi non si lascino andare a commenti poco carini.

Una cosa con cui, purtroppo, ha dovuto fare i conti la donna di cui vogliamo parlarvi. Lei è stata molto criticata per aver postato delle clip sui social in cui mostra la sua particolare forma corporea. Vi raccontiamo di lei.


Emmie è una donna di 22 anni divenuta molto famosa sul web per alcuni video pubblicati sul suo profilo Tik Tok. La ragazza ha deciso di mostrare una sua caratteristica che ha lasciato molti utenti sbalorditi. Le magliette corte o i costumi indossati, lasciano vedere un addome estremamente più lungo del normale. La ragazza ha giocato molto su quest'aspetto, girando le clip in modo tale da svelare poco alla volta il suo lungo torso. 

Splendida in una linea sottile e tonica, la ragazza, però, ha dovuto leggere - e di conseguenza rispondere - a tanti commenti poco carini rispetto a questa sua peculiarità. Alcuni l'hanno anche paragonata a un millepiedi, ma la sua risposta non si è fatta attendere: "Imparate ad essere più gentili" - ha scritto in un suo messaggio.

Ma se da una parte sono arrivate battute poco simpatiche, dall'altra ci sono stati utenti che hanno apprezzato il suo corpo e le hanno consigliato di entrare nel mondo della moda. 

C'è stato anche chi le ha chiesto informazioni sulla sua altezza e, seppur sembri che sia molto "lunga", Emmie ha rivelato di non essere affatto così alta. È solo il suo busto ad essere molto particolare e ad avere un'estensione maggiore rispetto alla solita. Inoltre, ha confessato che per tenersi in forma va 5 giorni a settimana in palestra e si allena per circa 1 ora e 30. 

Il suo essere speciale e l'averlo condiviso le ha consentito di avere un elevato numero di followers e, soprattutto per un video, di ottenere oltre 25 milioni di visualizzazioni. Numeri da record che l'hanno trasformata in una giovane star del web e che hanno fatto conoscere a tante persone la sua particolarità.

Che ne pensate del suo corpo? È molto particolare, non credete?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie