Questa donna ha sorpreso suo marito cambiando colore ai capelli e sfoggiando un look tutto nuovo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna ha sorpreso suo marito…
12 situazioni di disagio quotidiano che solo le persone con i capelli lunghi conoscono alla perfezione 10 persone che hanno deciso di farsi crescere la barba e ora sono praticamente irriconoscibili

Questa donna ha sorpreso suo marito cambiando colore ai capelli e sfoggiando un look tutto nuovo

30 Agosto 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.171
Advertisement

A tutti, di tanto in tanto, piace cambiare qualcosa del proprio look. Non capita raramente, infatti, che dettagli, accessori e caratteristiche del nostro aspetto ci vadano semplicemente un po' stretti, ed è proprio allora che arriva il momento di dare una svolta. 

In fondo, si tratta di sentirsi meglio con sé stessi, e tramite qualche accorgimento estetico è davvero possibile. Ci sono persone, però, che decidono di cambiare in modo assolutamente radicale. Vuoi per stupire un partner, vuoi perché erano stanche del loro aspetto, questi uomini e queste donne decidono di trasformarsi proprio in qualcun altro. Ne sa qualcosa Mary, la donna di cui stiamo per parlarvi, che è stata protagonista di una vera e propria rivoluzione.

Immaginate una trasformazione degna di un film, dove una donna dall'aspetto piuttosto trascurato diventa una splendida signora curatissima e alla moda. Come ha fatto Mary a trasformarsi così e perché lo ha fatto? Il motivo, oltre all'ebbrezza di provare un look tutto nuovo, è stato quello di fare un'incredibile sorpresa al marito. Per farlo, però, aveva bisogno di un consulente che fosse un vero e proprio "fuoriclasse" delle trasformazioni estetiche, e così ha scelto Cristopher Hopkins.

L'uomo è conosciuto negli Stati Uniti e non solo proprio perché riesce a rinfrescare l'aspetto di moltissimi uomini e donne over 45, e lavora da anni nel settore. Per Mary, dunque, era la soluzione perfetta. Capelli accorciati e più curati, nuovo colore (da scuro a biondo), sopracciglia rivisitate, il trucco giusto ed ecco che la "vecchia" Mary ha lasciato il posto al suo alter-ego giovanile e sbarazzino.

È semplicemente impressionante constatare la trasformazione che questa donna ha subito grazie alle straordinarie abilità di Hopkins. Non è un caso se il video che la ritrae prima e dopo la sessione di make-up abbia collezionato migliaia e migliaia di visualizzazioni e commenti. E Mary non poteva che essere entusiasta di quanto accaduto. Nonostante abbia affermato che non si aspettasse nulla di troppo "drastico", è stata felicissima di come è diventata.

Advertisement

Per lei, la visita Cristopher Hopkins è stata davvero la seduta di make-up di una vita. Di sicuro, come confermato dal coniuge, anche suo marito è stato ben contento di scoprirla in questa sua nuova veste da donna bionda, curata e davvero attraente. Del resto, stare bene con sé stessi vuol dire anche stare bene con gli altri e avere la possibilità di vivere più serenamente, non trovate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie