Questa donna viene scambiata sempre per una trentenne, ma la sua età è decisamente maggiore - GuardaCheVideo.it
x
Questa donna viene scambiata sempre…
I supermercati in Islanda hanno iniziato a regalare il cibo in scadenza per limitare gli sprechi e aiutare i bisognosi Una mappa per andare al supermercato: una donna compila una lista della spesa super dettagliata per il marito

Questa donna viene scambiata sempre per una trentenne, ma la sua età è decisamente maggiore

30 Ottobre 2021 • di Simone Fabriziani
669
Advertisement

Ci sono persone che sono toccate da un destino eccezionale e che ce fa un po' invidiare, e cioè quello di dimostrare meno anni di quelli che si hanno sul serio; tutti vorrebbero nella vita rimanere sempre giovani e non invecchiare mai, come se la maturità e il raggiungimento della terza età fossero delle cose di cui vergognarsi. In realtà, non c'è nulla da nascondere in questo caso, ma lo ammettiamo, apparire più giovani agli occhi di tutti sarebbe veramente un sogno che si avvera. Una cosa che conosce sulla sua pelle Liza Laure, protagonista della storia che vogliamo raccontarvi.

via: The Sun UK

Cercando di non leggere oltre per maggiori dettagli e giudicando soltanto dalle foto della donna che vi stiamo proponendo, quanti anni le dareste? Liza Laure, una donna che vive a Loughton nell'Essex britannico, dice che tutti la scambiano continuamente per una ragazza di soli 30 anni quando invece la donna inglese ne ha ben 52: semplicemente incredibile!

Ecco quello che ha raccontato la donna a proposito di questo misunderstanding che però la lusinga sempre moltissimo:

"A volte mi sento veramente imbarazzata ed altre volte molto orgogliosa di me stessa perché non molte persone possono dire di venire continuamente scambiate per ragazze di 30 anni. Mi fanno molti più complimenti adesso di quando ero più giovane ed è semplicemente fantastico. Ovunque vado si complimentano con me e nessuno mi crede quando gli rivelo la ma età. Chi non mi conosce pensa che io abbia tra i trenta e i trentacinque anni. A loro dico soltanto Grazie!"

Ma come farà mai questa donna di 52 anni a tenersi sempre così in forma e ad apparire così ben curata, giovanile ed energica, come se dimostrasse veramente venti anni di meno? Il suo segreto in realtà è molto più semplice di quello che appare"La mia routine per mantenere la pelle è molto semplice. Sono allergica a molti prodotti cosmetici quindi più economico e naturale è, meglio è per me. Non ho mai usato filler perché sono un po' intimorita, semplicemente mi trucco molto e metto ciglia finte."

Advertisement

Non solo trucco e ciglia finte e niente filler, Liza Laure ha affermato che è sempre stata assolutamente contraria all'uso del botox, dunque secondo le sue affermazione non ha mai usufruito della chirurgia estetica, nonostante tantissime persone possano averglielo imputato in passato; per le labbra sempre carnose invece, Liza ha detto che usa spesso...una patata!

"Ogni tre mesi taglio una patata a metà e la strofino sulle mie labbra. Non mi ricordo dove ho trovato questo consiglio, ma mi aiuta ad averle sempre carnose e piene!", ha rivelato la donna di 52 anni.

E noi che ancora stentiamo a credere che questa donna possa veramente aver compiuto 52 anni, complimenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie