Nonnina festeggia 84 anni nel suo ristorante preferito: si commuove quando i camerieri le fanno gli auguri

di Marta Mastrogiovanni

19 Settembre 2022

Nonnina festeggia 84 anni nel suo ristorante preferito: si commuove quando i camerieri le fanno gli auguri
Advertisement

Troppo spesso le persone anziane vengono lasciate in disparte o relegate in qualche casa di riposo, senza la possibilità di interagire quanto vorrebbero con le persone che amano. La solitudine degli anziani andrebbe arginata il più possibile, soprattutto quando ricorrono delle occasioni speciali come le feste di compleanno o quelle natalizie. Sebbene sono in molti a rimanere soli tutto l'anno, è proprio in queste occasioni che la solitudine si amplifica. Eppure non servirebbe molto per rendere felice un'anziana donna come la signora Rosie.

via TikTok / ravenallender

Advertisement
TikTok / ravenallender

TikTok / ravenallender

La nonnina protagonista di questo video è stata portata nel suo ristorante preferito, una bisteccheria del Texas, per festeggiare il suo compleanno. La nipote della donna ha ripreso una scena molto tenera durante il pranzo di compleanno della sua adorata nonna. L'anziana non si aspettava che qualcun altro oltre alla nipote potesse augurarle un buon compleanno, ma i camerieri del locale l'hanno fatta ricredere. Durante il pasto, infatti, si sente chiaramente una cameriera che, a voce sostenuta, annuncia l'84esimo compleanno di Rosie, invitando tutti gli altri camerieri e i presenti in sala a congratularsi con lei. Mentre Rosie ancora sembra non aver realizzato cosa sta succedendo, i presenti urlano in coro "yu-uuh". A quel punto, Rosie non si trattiene più e scoppia in un pianto di gioia pieno di gratitudine.

Advertisement
TikTok / ravenallender

TikTok / ravenallender

Spesso e volentieri, basta davvero poco per rendere felice qualcuno e questa scena dolcissima lo dimostra senz'altro. Il video pubblicato su TikTok ha raggiunto più di un milione di visite e non ci stupiamo di certo di fronte ad un simile successo. Fa davvero bene al cuore vedere una dolce nonnina commuoversi nel sentire un gruppo di sconosciuti che le augurano un buon compleanno. Rosie non poteva desiderare di trascorrere un compleanno migliore di quello, nel suo ristorante preferito, con la nipote e il calore del personale di un luogo che ha frequentato per tanti anni come affiatata cliente.

Advertisement