x
È costretto a vendere la sua capra…
Il fidanzato le regala una collana da 14 euro per il 30° compleanno: lei lo interpreta come una Professoressa tiene in braccio la figlioletta di una sua studentessa, per permetterle di seguire la lezione (+VIDEO)

È costretto a vendere la sua capra per mancanza di soldi, ma lei non lo lascia andare e piange a dirotto

08 Settembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
3.000
Advertisement

Chi l'ha detto che gli animali non provano sentimenti? Sebbene siano creature differenti da noi essere umani, molti di loro capiscono e riescono persino a comunicare il loro stato d'animo. Gli animali si affezionano ai propri padroni e lo dimostrano spessissimo con le loro manifestazioni di affetto. Basti pensare che quando una coppia si separa o divorzia, l'animale poi ne soffre perché si vede improvvisamente privato della presenza di uno dei suoi padroni o, peggio ancora, si ritrova in un ambiente completamente diverso. Ecco perché la capra protagonista di questo video sembra essere completamente disperata.


immagine: hilo

Un uomo ha pubblicato su Twitter la triste scena di una capra che sembra non voglia lasciare il suo padrone. Quest'ultimo, però, ha un estremo bisogno di soldi ed è per questo che è stato costretto a vendere la capretta al miglior offerente. Il video è straziante perché si sente chiaramente il verso della capra sofferente, un verso che ricorda molto il pianto di un bambino o comunque di un umano. Il proprietario la abbraccia e sembra che lei non voglia separarsi da lui, sebbene il suo destino sia già stato determinato. 

"Sebbene gli animali non possono parlare, provano lo stesso sentimenti ed emozioni. Nonostante non siano in grado di parlare, amano molto i loro proprietari. Quando vengono separati da loro, si intristiscono e si addolorano", ha scritto Ramasubramanian V. Harikumar, l'uomo indiano che ha pubblicato il video.

Sempre Harikumar ha commentato: "Tutti gli animali hanno dei sentimenti, indipendentemente da ciò che gli esseri umani credono. Prego che la persona che ha acquistato la capra, la tenga per sempre". Non è una novità che le capre possano leggere i sentimenti altrui e che siano particolarmente attratte dalle persone felici, ma vederne una che dimostra di essere attaccata al suo padrone in maniera così evidente, è ancora più emozionante. Il dispiacere è grande nel sapere che la capra abbia una sorta di consapevolezza del fatto che il suo padrone la sta abbandonando. Purtroppo, sembra che non potesse fare altrimenti e che la sua capretta debba adeguarsi a un'altra vita. Speriamo che sia più felice!

Anche voi credete che gli animali abbiano dei sentimenti?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie