x
Trova l'anello di fidanzamento smarrito…
Modella si presenta senza trucco alla finale di Miss Inghilterra: Si allontana dall'auto nel tentativo di pagare il parcheggio: riceve una multa di 72 euro

Trova l'anello di fidanzamento smarrito molti anni prima: 85enne non riesce a trattenere l'emozione

01 Settembre 2022 • di Isabella Ripoli
4.778
Advertisement

Ognuno di noi ha un oggetto al quale è particolarmente legato, magari perché ricorda un evento specifico, una giornata particolare, un momento indimenticabile della propria vita, e che sia grande o piccolo, più o meno prezioso, poco importa, la cosa fondamentale è non separarsene mai. Uno di questi è sicuramente l'anello di fidanzamento, quel simbolo di amore e legame fra due persone che, anche dopo sposati, continua a mantenere il suo valore affettivo.

Ci sono casi in cui, purtroppo, tali cimeli potrebbero essere smarriti e mai più ritrovati, allora ci si rassegna e si rimane ancorati solo al ricordo di ciò che racchiudeva. Non è il caso della donna di cui stiamo per parlarvi, la quale è riuscita a ritrovare il suo anello dopo molti anni e grazie a un uomo davvero speciale. Scopriamo di chi si tratta.

via: News Week

La signora Brown, originaria del Regno Unito, è stata al centro dei riflettori per un ritrovamento che l'ha riguardata molto da vicino e che ha emozionato il web. In un video apparso sui social, il cercatore di oggetti smarriti Smoggy Searcher ha stupito l'anziana signora per aver riportato alla luce un cimelio a lei molto caro: il suo anello di fidanzamento. 

Una cosa del tutto inaspettata per la donna, considerando che non vedeva il gioiello da moltissimi anni e mai si sarebbe aspettata di ritrovarlo nel giardino di casa, per di più completamente intatto e così come lo ricordava. Nella clip si vede la signora Brown affacciarsi alla porta d'ingresso e l'uomo mostrarle il tesoro ritrovato. La sua reazione è stata così plateale ed emozionante che il cercatore di oggetti non è riuscito a trattenere le lacrime. Una doppia commozione che ha unito i due e ha fatto delle immagini un momento davvero toccante. 

Smoggy Searcher si diletta ad andare in giro in cerca di "cose" perdute con il suo metal detector e ama aiutare chi si trova in difficoltà. In questo caso è stato felicissimo di rintracciare un anello così importante e soprattutto di leggere tanta gioia negli occhi di quest'anziana signora. La sua è quasi una missione e un modo per gioire della felicità altrui che, tra le altre cose, fa in forma completamente gratuita

Complementi per aver regalato un tale sorriso alla signora Brown con un semplice gesto di altruismo. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie