Le fa una romantica proposta di matrimonio sul moletto di un lago, ma l'anello finisce in acqua

di Marta Mastrogiovanni

18 Agosto 2022

Le fa una romantica proposta di matrimonio sul moletto di un lago, ma l'anello finisce in acqua
Advertisement

Anche voi siete degli inguaribili romantici e vi emozionate di fronte ad una proposta di matrimonio? O, meglio ancora, siete tra quelle persone che hanno sempre sognato di vivere l'esperienza più romantica della vita, ovvero il momento in cui il vostro lui si inginocchierà per farvi la fatidica proposta? Beh, sappiate che non siete le sole e che in questi casi bisogna fare anche un po' di attenzione al luogo che si sceglie per la proposta. La coppia protagonista di questa storia, ad esempio, si è ritrovata su un bellissimo e romanticissimo moletto di un lago; peccato che, proprio nel momento clou, l'anello sia caduto per terra e, rimbalzando, si sia infilato proprio in una fessura delle assi si legno, finendo direttamente in acqua. 

via TikTok / geriiashforth

Advertisement
TikTok / geriiashforth

TikTok / geriiashforth

Ross Bamber aveva scelto di fare la cosa giusta, nel migliore dei modi, proponendosi in ginocchio alla sua fidanzata Geri Ashforth. L'uomo aveva acquistato un anello con diamante per 1.160 euro e aveva scelto una location molto romantica e suggestiva per chiedere alla sua bella di sposarlo. Insomma, Ross aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e il risultato sembrava proprio il sogno di ogni futura sposina. Ma come tutte le cose belle, sembra basti davvero poco per essere rovinata per sempre. Nel momento clou della proposta, Geri si è coperta gli occhi con le mani, mentre Ross si è inginocchiato con la scatolina dell'anello aperta di fronte a lei. Proprio in quel momento, però, l'anello è caduto dalla scatola, è rimbalzato sul legno del moletto ed è finito in acqua. Perso per sempre.

A quel punto, Ross ha dovuto improvvisare: fortunatamente Geri indossava un altro anello in quel momento. La scena è stata tragicomica"Dimmi che non era quello che pensavo che fosse", ha detto Geri incredula. Il giorno seguente Ross è andato a comprare un altro anello e ha ripetuto la sua proposta di matrimonio nello stesso luogo, facendo più attenzione.

Advertisement
TikTok / geriiashforth

TikTok / geriiashforth

In ogni caso, i due sperano di riuscire a recuperare l'anello originale: "Ho parlato con il proprietario del lago ed è felice di aiutarci a trovare l'anello. Geri era piuttosto arrabbiata per via dell'intera vicenda". Il tragico video della proposta iniziale è diventato virale, tanto da essere stato visualizzato da oltre 4 milioni di utenti. 

L'importante è che la coppia continui ad essere unita e prosegua con l'intento di sposarsi. Noi non possiamo che fare a questi due i nostri migliori auguri!

Advertisement