21enne diventa milionaria vendendo saponi: "sono sempre stata indipendente e ho avuto successo" - GuardaCheVideo.it
x
21enne diventa milionaria vendendo saponi:…
Ha 27 anni ma tutti pensano che ne abbia 12: Papà criticato perché porta al

21enne diventa milionaria vendendo saponi: "sono sempre stata indipendente e ho avuto successo"

05 Agosto 2022 • di Isabella Ripoli
2.527
Advertisement

Avreste mai immaginato che a soli 13 anni una ragazza potesse trovare la chiave per diventare milionaria? Una domanda che all'apparenza ha dell'assurdo, ma che nasconde una storia reale, quella di Lily, una donna statunitense che è riuscita a mettere a frutto le proprie competenze sin dalla giovanissima età e ha raggiunto un enorme successo.

Una storia molto interessante di cui lei stessa ha raccontato più volte, forse anche per incoraggiare chi si lascia buttare giù facilmente dalle avversità della vita, e per dirgli che chiunque può farcela, basta solo tanta buona volontà e l'iniziativa giusta. Esattamente quella che ha avuto lei da piccola. Scopriamola insieme.

via: The Sun

Lily Ellison ha iniziato da giovanissima a realizzare saponi artigianali che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Non consapevole del grande risultato che avrebbe raggiunto in pochissimo tempo, la ragazza ha iniziato tale produzione quasi per gioco. Adorava trascorrere interi pomeriggi alla ricerca di nuove fragranze con cui creare saponi, saponette e simili e ha continuato con costanza e caparbietà. Poi, in accordo con la mamma, ha deciso sin dai primi tempi, di condividere sul web i suoi lavori per venderli e i clienti non si sono fatti attendere. 

"I miei genitori mi hanno sempre insegnato ad essere indipendenteha raccontato la giovane - Così quando mi sono resa conto che mi interessavano i piccoli esperimenti chimici fatti con mio padre, mi sono messa all'opera. Loro non sono mai stati troppo accomodanti con me, non per cattiveria, ma per trasmettermi senso di responsabilità. Quando andavo a scuola dovevo alzarmi da sola, prepararmi la colazione e anche il pranzo, loro non mi aiutavano in questo - ha continuato - e non avevo nemmeno la paghetta come tanti miei compagni". 

Insomma, Lily ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola senza aspettare che fossero solo mamma e papà a provvedere ai suoi bisogni, e, a quanto pare, questi due genitori hanno fatto la scelta giusta.

Impegno e forza di volontà hanno portato buoni frutti e oggi, a soli 21 anni, questa ragazza è proprietaria di una delle aziende statunitensi più importanti nella produzione di saponi, la Handmade Soap Club. Una scalata nel mondo degli affari che le ha consentito di essere milionaria e di condividere tale successo con la sua famiglia e il suo fidanzato.

Advertisement

Una storia interessante che rappresenta anche uno spunto per i tanti giovani che non riescono ad individuare la propria strada, ma vorrebbero realizzarsi e avere un futuro roseo come quello di Lily. Con la sua esperienza la ragazza vuole incoraggiare tutti a credere nei propri sogni e a darsi da fare per realizzarli, perché nella vita tutto è possibile, basta volerlo. 

Che ne pensi?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie