x
Viaggia con la nonna per 480 km in autostop:…
Studenti fanno una raccolta fondi per regalare un'auto nuova al bidello (+ VIDEO) 19enne dà in affido i suoi fratellastri e si trasferisce con la sorellina per avere un futuro migliore:

Viaggia con la nonna per 480 km in autostop: lei era triste per la perdita del marito e bisognosa di distrarsi

14 Agosto 2022 • di Isabella Ripoli
993
Advertisement

I nonni, quelle persone meravigliose che nell'immaginario della maggior parte di noi hanno i capelli imbiancati, il sorriso smagliante e una bontà infinita, soprattutto con i nipoti. Uomini e donne che farebbero di tutto per rendere felici le persone di cui si circondato, ma se fossero per una volta gli altri a ricambiare? Avete mai fatto, ad esempio, un bel regalo ai vostri nonni?

Il ragazzo di cui vogliamo parlarvi si. Dopo un episodio spiacevole che ha scosso la donna e le ha fatto perdere la gioia che la caratterizzava, questo giovane ha deciso di organizzare qualcosa di speciale per lei. Scopriamo che idea ha avuto.


On a plus qu'à trouver la prochaine destination maintenant 👍😍

Pubblicato da Jules Riss su Sabato 30 luglio 2022

Jules Riss è un giovane di 25 anni che ha fatto parlare di sé sul web per il bel gesto di altruismo verso la sua nonnina. Thérèse, donna di 89 anni, sposata da tanti anni con suo marito, stava attraversando un momento molto difficile della sua esistenza proprio perché era venuto a mancare il suo compagno di vita, quando il nipote le ha regalato un'esperienza unica.

I due, infatti, hanno fatto un viaggio insieme in autostop"Non ero convinto che ci sarebbe riuscita - ha confessato il giovane - All'inizio non era molto convinta di partire, ma poi si è lasciata andare e si è divertita tantissimo". 

L'idea è nata da una raccomandazione che Thérèse e suo marito facevano sempre al nipote: ogni volta che lui pensava di spostarsi chiedendo passaggi a perfetti sconosciuti, loro si mettevano sull'attenti e gli dicevano tante e tante volte di stare attento. Così, per strappare un sorriso alla sua nonnina, Jules ha pensato bene di farle sperimentare qualcosa di davvero originale e inconsueto per lei. 

Così sono partiti all'avventura e dopo un primo istante di titubanza hanno riso, scherzato e conosciuto tantissime persone nuove in un percorso di circa 480 chilometri"Tutti quelli che ci hanno accolto nelle loro auto, sono rimasti affascinati dalla sua forza di volontà, hanno guardato mia nonna con occhi pieni di ammirazione e le hanno fatto i complimenti per il coraggio dimostrato" - ha dichiarato il nipote.  

Advertisement

Un'esperienza indimenticabile per l'89enne che lei stessa ha dichiarato di voler ripetere: "Se mi sentirò bene come adesso, ripartiremo sicuramente, magari per 4 o 5 giorni"ha confessato Thérèse. Speriamo con tutto il cuore che avrà la forza di farlo e che si divertirà di nuovo come durante la sua prima volta. 

Non ci resta che augurarle... Buon viaggio!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie