I genitori allontanano la fidanzata incinta a sua insaputa: quando provano a riallacciare i rapporti lui si infuria

di Irene Pastori

26 Agosto 2022

I genitori allontanano la fidanzata incinta a sua insaputa: quando provano a riallacciare i rapporti lui si infuria
Advertisement

Si tende sempre a pensare che i genitori siano "persone perfette" con la giusta soluzione sempre a portata di mano, ma molto spesso non è affatto così. I genitori sono solo "persone" e in quanto esseri umani possono sbagliare, commettendo talvolta degli errori imperdonabili, seppur "a fin di bene", secondo il loro punto di vista.

Ne è un esempio la storia di questo giovane uomo, che ha scoperto di recente il terribile segreto della sua famiglia e per questo si è rivolto alla community di Reddit per chiedere consiglio su come gestire la situazione. Vediamo.

via Reddit

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Ho scoperto che la mia fidanzata Lucy ha avuto nostro figlio John, he oggi ha 4 anni, e ho anche scoperto l'enorme tradimento dei miei genitori", ha raccontato il giovane. "Durante il nostro ultimo anno di liceo, la madre di Lucy venne a mancare. Non aveva altri parenti negli Stati Uniti, l'unica famiglia che aveva era suo padre in Messico. Volevamo andare a vivere insieme ma nessuno dei due aveva i soldi per mantenersi. I miei genitori non volevano che rimanesse con noi anche se aveva trovato un lavoro, così partì con suo padre".

In quel periodo la ragazza scoprì di essere rimasta incinta. "I miei genitori le mandarono un messaggio fingendo di essere me, dicendole che non volevo essere coinvolto e di non disturbarmi più. Quando non si fece più sentire, pensai che mi avesse abbandonato, il che mi fece soffrire". Dopo due anni, la giovane tornò a cercare il padre di suo figlio e il ragazzo scoprì tutta la verità. L'amore tra lui e Lucy non era finito e i due ritornarono insieme e - dopo che i genitori ammisero di aver agito in questo modo per il suo bene - decise di troncare ogni tipo di legame con loro. Più volte sua madre e suo padre tentarono di riallacciare i rapporti con lui, affermando di aver capito di aver commesso un terribile errore, ma il giovane non aveva mai avuto alcuna intenzione di perdonarli.

"Un giorno siamo andati al centro commerciale e mia sorella ci ha raggiunto per pranzare insieme, quando ha ricevuto un messaggio dai nostri genitori che le chiedevano se mi avrebbe visto e lei ha risposto che era con noi", ha spiegato il giovane. La ragazza ha detto ai genitori di non presentarsi lì, ma la coppia li ha sorpresi proprio alla fine del pranzo.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"Ho detto a Lucy di portare nostro figlio in auto perché dovevo parlare con i miei genitori. Quando hanno cercato di chiedermi scusa, ho urlato contro di loro dicendo che mi avevano rubato i primi anni di mio figlio e che avevano reso la mia ragazza una madre single per due anni. Non hanno detto nulla, ma mia madre stava piangendo", ha raccontato il giovane.

"Mia sorella mi ha detto che forse dovrei scusarmi perché i nostri genitori si sono sentiti umiliati di fronte a un gruppo di estranei. Mia madre ieri le ha anche detto che hanno capito di aver sbagliato per quello che hanno fatto, ma il modo in cui ho urlato è stato eccessivo", ha concluso, chiedendo al web se effettivamente ha avuto o meno una reazione esagerata.

Gli utenti si sono schierati tutti dalla sua parte. "Tralasciando il loro orribile tradimento, ti hanno deliberatamente teso un'imboscata in pubblico perché presumevano che saresti stato costretto a giocare secondo le regole della "cortesia". Urlare è stato del tutto appropriato e meritato", ha commentato un utente.

Voi che ne pensate?

Advertisement